Per Lei Combattiamo
Simone Milani saluta la Lazio: “A Formello lascio il cuore, ma farò di tutto per tornare e riprendermi questa maglia”
Simone Milani non farà più parte della Primavera della S.S Lazio il prossimo anno. L’ala sinistra romana si trasferirà al San Severo calcio, formazione di Serie D. Il ragazzo classe 1996 non ha mai nascosto il proprio tifo per la prima squadra della capitale e stasera dopo l’ultima visita a Formello prima di partire ha voluto condividere su Facebook le proprie emozioni con una lettera da brividi.
“E forse oggi è arrivato veramente il momento di dire addio, un addio o un arrivederci? Non lo so, so solo che questo alla fine non sarà mai un addio, ma soltanto un tranquilli, Simone Milani dentro formello c’è e ci sarà sempre, perché io li ho lasciato veramente il cuore, le emozioni, l’amore, e anche un po di delusioni, da dove oggi ripartirò. La più grande delusione e non aver potuto dimostrare quello che ero e che sono ancora. L’ho dimostrato solo con gli occhi, perché chi mi ha guardato negli occhi per 8 mesi dopo l’incidente, ha capito veramente la voglia che avevo di ritornare a giocare per quella maglia. Oggi forse sarà l’ultima vita che metterò piede dentro questa campo, e mentre torno verso la macchina mi ritorna in mente tutto quanto, la coppa Italia a Firenze, la supercoppa, e la coppa Italia contro di loro, dove abbiamo riscritto la storia, tutto ogni singolo momento. Sto salendo in macchina, e sto male, non so quando tornerò, ma qui dentro rimarrà sempre il Simone Milani che avete conosciuto voi, Laziale, che per questa maglia ha dato tutto, il Simone Milani che con il Palermo gli sono bastati 5 minuti per farsi ricordare. Oggi sarà una lunga notte, mi tremano le mani soltanto a scrivere queste poche righe, ma oggi devo ripartire e pensare a me. Tornerò? Questo non lo so, il destino è già scritto, e se non sarà così, cambierò anche il destino, andrò contro tutto e tutti. Devo tornare, perché questa è casa mia, e farò di tutto per riprendermela.
Ciao Lazio mia..”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori