Connect with us

Per Lei Combattiamo

Beruatto: “La società ha fatto un buon mercato. Supercoppa? La Lazio se la gioca”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


L’ex giocatore biancoceleste, Paolo Beruatto, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Penso che la società abbia operato bene sul mercato. L’ossatura della squadra è rimasta la stessa e si può solo ben sperare. La linea della società è quella di confermare la vecchia guarda, ora vedremo i nuovi arrivi, sono ancora vive alcune trattative importanti per permettere a Pioli di affrontare una stagione importante, all’ insegna del turn over. La Lazio questi anni ha sempre fatto bene, i tifosi devono rimanere tranquilli, mi fido di Tare e di Lotito. I due passi falsi delle amichevoli contano poco”.

Poi su Biglia“Ho sentito le parole di Tare e credo che il suo discorso sia stato abbastanza rassicurante. La linea sposata dalla Lazio è la base da cui ripartire. Secondo me diventa fondamentale l’ingresso nel girone di Champions League”.
Sul doppio impegno settimanale: “Sarà sicuramente un impegno diverso ma ormai le società sono pronte, Pioli e il suo staff sono preparatori di altissimo livello. Penso che l’obiettivo della Lazio sia quello di disputare competizioni internazionali e per far questo bisogna avere un certo tipo di giocatori. Sicuramente la Lazio nel campo del mercato è stata una delle società più brave in assoluto. Ha avuto molta intelligenza nelle scelte. Conosco poco l’olandese Hoedt , ma ne ho sentito parlare bene, la scuola olandese sforna sempre grandi campioni. Tare ha sempre fatto ottime scelte nel mercato, è una garanzia per la Lazio”.

Su Keita: “E’ stato perfetto il primo anno, nella scorsa stagione ha fatto un buon Campionato anche se poteva fare di più. Quest’anno per la Lazio sarà un giocatore importante per favorire il modulo 4 3 3”. Chiusura sulla Supercoppa: “Sì sicuramente, sono sicuro che sarà una bella partita e la Lazio potrà giocarsela alla pari”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW