CalcioMercato
CALCIOMERCATO – Ore decisive per Kishna: stanotte si chiude?
Il mercato della Lazio sta facendo crescere i primi malumori fra i tifosi. L’otto agosto, giorno in cui i biancocelesti sfideranno la Juve, si avvicina e per ora non ci sono stati colpi all’altezza.
Proprio per questo con ogni probabilità a breve Ricardo Kishna diventerà un giocatore della Lazio. Il talentuoso esterno offensivo olandese, infatti, ha praticamente chiuso con l’Ajax che nella giornata di oggi ha confermato l’imminente divorzio.
Come riporta ‘Sky Sport‘, l’olandese è appena sbarcato a Roma e presto incontrerà la dirigenza biancoceleste per trovare un accordo sull’ingaggio. Problemi in questo senso non ce ne dovrebbero essere vista la sua intenzione di confrontarsi con una realtà pù importante.
La società laziale è riuscita a bloccare Kishna versando una cifra vicina ai 3 milioni di euro nelle casse dell’Ajax. Il giocatore, invece, verrà sottoposto ad un contratto di 4 anni e guadagnerà 1.2 milioni di euro a stagione.
Calcioweb.eu
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Il Monza ufficializza un “nuovo” difensore: il comunicato
Il Monza, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato un “nuovo” difensore. Si tratta, in realtà, di un ritorno dopo solo pochi mesi. Si tratta di Giulio Donati, che si era svincolato dal club solo pochi mesi fa. Per lui un contratto fino alla fine della stagione corrente. Qui di seguito il comunicato.
“Il difensore ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2024. Dal suo arrivo in Brianza nell’estate 2020, ha collezionato 67 presenze e 1 gol, vivendo da protagonista la storica Promozione in Serie A del 29 maggio 2022 e mettendo sempre a disposizione della squadra la sua professionalità nella scorsa stagione. Esperienza, duttilità e personalità: bentornato Giulio!”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”