Connect with us

Per Lei Combattiamo

Orsi a Lsr: “Lazio, questa deve essere la stagione della consacrazione”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Fernando Orsi, ex giocatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Sono d’accordo con la politica di mercato che sta conducendo la Lazio. Blindare i big e puntare sui giovani, a mio avviso, è la linea giusta. È sempre stata questa la politica della Lazio, ed ha sempre fatto bene. Sono dell’idea che si debba proseguire su questa strada per completare una buona base. Dovrà essere bravo Pioli a gestire bene il gruppo. Per la Lazio sarà una stagione molto importante. La squadra parte già da una buona base di gioco creata dall’allenatore. È importante che si continui con la stessa intensità e fame. Bisogna ripartire da dove si è finito, la prossima stagione deve essere quella della consacrazione. L’ asticella deve alzarsi, le squadre che hanno fallito gli ultimi anni sono quelle che si stanno rinforzando, ci vorrà grande impegno. I bianocelesti devono giocare tutte le partite come se fossero finali, sarà un Campionato difficile e secondo me la Juventus è ancora fuori concorso. La Juventus nonostante le rivoluzioni è una squadra molto temibile, la Lazio deve stare molto attenta. Morrison? Voglio vederlo in situazioni più difficili. Ha buone qualità spero possa dare alla squadra quel qualcosa in più. Quest’anno la Lazio ha fatto un buon mercato in uscita cosa che non è affatto semplice. Keita potrà avere più spazio, deve avere la possibilità di giocare in maniera più continuativa, bisogna credere in lui”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW