CalcioMercato
Per Milinkovic è scontro totale | Il Tempo
Scontro totale. Sergej Milinkovic-Savic vuole la Lazio, ma la Fiorentina preferisce cederlo al Genk. L’atteso giorno del giudizio per il futuro del ventenne serbo non produce un verdetto, ma almeno chiarisce la situazione grazie al botta e risposta tra l’agente del centrocampista e il direttore sportivo della società belga.
Nel pomeriggio le parole di Mateja Kezman, procuratore di Milinkovic, hanno illuso la Lazio: «Il club biancoceleste ha la priorità finché sarà in ballo nell’affare, ho dato la mia parola a Tare. La Lazio è una grande squadra, probabilmente giocherà la Champions League e ha presentato un’offerta ufficiale sia al club che al giocatore. L’accordo è vicino ma Milinkovic rispetta anche la Fiorentina: bisogna aspettare ancora un po’, Sergej vuole decidere con calma, questa scelta condizionerà la sua vita e la sua carriera».
In serata, però, il direttore sportivo del Genk, Dimitri de Conde, ha gelato i tifosi biancocelesti: «Noi abbiamo deciso, l’offerta della Fiorentina (6 milioni di euro più il 50 per cento della eventuale futura cessione, ndr) ci soddisfa, mentre la proposta della Lazio (8 milioni di euro a rate, ndr) è differente. Il Genk è pronto alla cessione, ma Milinkovic deve accettare la destinazione: vedremo cosa accade. Quando deciderà? Speriamo al più presto, ogni giorno può essere quello buono». La Lazio è arrabbiata per il comportamento del Genk e non vuole aumentare l’offerta, ma conta sulla volontà del giocatore ed è intenzionata a portare avanti il braccio di ferro.
Aspettando la fine della telenovela Milinkovic-Savic, i tifosi biancocelesti possono consolarsi con l’ormai imminente arrivo di Ricardo Kishna, atteso domani nella capitale per le visite mediche e il primo allenamento. Per chiudere l’affare la Lazio ha dovuto fare un ultimo sforzo alzando l’offerta all’Ajax da tre (due più bonus) a 4 milioni. Un sacrificio reso possibile anche dall’addio di Ederson («Cari amici Laziali – ha scritto il brasiliano su Instagram – “volo” verso una nuova avventura ma lascio il cuore in questa città bellissima»), che permette al club biancoceleste di risparmiare 7 milioni.
Iltempo.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Calciomercato Lazio, Zanotti seguito dai biancocelesti: i dettagli
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Mazio, nella corsa per il terzino classe 2003 dell’Inter Mattia Zanotti, ci sarebbe anche la Lazio. Il difensore si sta rendendo protagonista con l’Italia nel Mondiale U-20 e per questo motel squadre stanno mettendo gli occhi su di lui. Oltre ai biancocelesti, anche Lorient e PSV sarebbero infatti sulle sue tracce aumentano la concorrenza.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic