Connect with us

Per Lei Combattiamo

INFERMERIA – il medico sociale Bianchini fa il punto sugli infortunati

Published

on

 


Dopo la seduta di allenamento pomeridiana, anticipata alle ore 18 il Dottor Bianchini, medico sociale ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Laziostyleradio, ecco le sue parole: “Klose ieri ha avuto un po’ di febbre con qualche problemino intestinale. Domani dovrebbe stare in allenamento con tutti noi. Braafheid ieri ha avuto un contrasto con un compagno di gioco, ha riportato un trauma contusivo della caviglia destra, oggi ha fatto alcuni accertamenti, fortunatamente, come per Morrison, hanno escluso la presenza di lesioni significativi. Ha un trauma distorsivo con versamento ma niente più di questo, niente di preoccupante. Martedì inizierà lo step di recupero in piscina e in corsa. Radu si sta riprendendo dal problema muscolare e verrà con noi in Cina.  a Roma rimarrà Morrison che ha avuto un episodio simile a Braafheid, ci sarà anche per lui un protocollo terapeutico e Lunedì rifarà un controllo dal nostro consulente ortopedico Lovati, migliora giorno per giorno e anche per lui nulla di preoccupante, nell’arco di una settimana dovrebbe tornare un gruppo. Patric è tornato in gruppo dopo un lavoro differenziato, i controlli hanno escluso dei problemi muscolari importanti. Lui ha una conformazione muscolare particolare e va facilmente in sovraccarico e sentire questa sensazione di fastidio, sta facendo un lavoro propedeutico a questa sua conformazione muscolare. Crecco e De Vrij stanno bene e verranno anche loro in Cina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni dei biancocelesti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Questa sera alle 18.45 la Lazio sarà ospite allo Sturmstadion Liebenau, per la terza giornata del girone F di Europa League. Ecco le probabili formazioni dei biancocelesti:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW