Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Dal Belgio: Milinkovic-Savic atteso oggi a Firenze…

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 25/7 ORE 11:30 – Dal Belgio insistono: Sergej Milinkovic-Savic è atteso oggi a Firenze per scrivere, una volta per tutte, la parola fine a questa telenovela.  Al Genk andranno ben dieci milioni di euro, più bonus. A riportalo è il sito hbvl.be

AGGIORNAMENTO 24/7 ORE 18:50 – Arrivano nuove notizie dal Belgio, direttamente dal sito ufficiale del Genk, che attraverso una nota, comunica la mancata convocazione di Milinkovic- Savic per la gara contro l’ Oh Leuvren. Una cosa è certa: il serbo lascerà il Genk per una squadra italiana. Lazio o Fiorentina?

AGGIORNAMENTO 24/7 ORE 10.40: Secondo quanto riferisce Sportmediaset la Lazio non molla Sergej Milinkovic-Savic: infatti il tecnico Stefano Pioli sarebbe sceso in campo di persona per convincere il giocatore a scegliere la sponda biancoceleste piuttosto che la Fiorentina. Una telefonata serale che dovrebbe rafforzare ancor di più la posizione di vantaggio acquisita da Lotito nei confronti del giocatore e del suo entourage. Ora la palla passa nuovamente al giocatore, che dovrà cambiare idea e dare l’ok al trasferimento o attendere ancora.

AGGIORNAMENTO ORE 20:55 – La telenovela di Milinkovic-Savic sta per giungere al termine, forse. Da quanto riporta Repubblica.it, questa sera gli agenti del giocatore incontreranno il Genk per comunicare la scelta del ragazzo. Inoltre uno dei suoi rappresentati, l’ex calciatore Mateja Kezman, ha lasciato intendere la sua preferenza per la Lazio, ecco perché i dirigenti del club gigliato hanno deciso di provare un estremo assalto con un nuovo viaggio in Belgio per tentare di convincere il giocatore a sposare il progetto viola. Dall’altra parte, però, i capitolini non hanno gradito l’atteggiamento della società gigliata ed attenderanno fino a venerdì la decisione del ragazzo.

AGGIORNAMENTO ORE 15:20 – Nuovo, infinito capitolo della vicenda Milinkovic-Savic. Secondo il TGR della Toscanaun dirigente della Fiorentina, Rogg, sarebbe partito per il Belgio dove incontrerà il Genk per raggiungere un accordo e magari incontrare lo stesso giocatore.

AGGIORNAMENTO 23/07 ORE 14 – Dipendesse dai tifosi del Genk, Milinkovic-Savic giocherebbe già nella Lazio. Lo riporta il portale voetbalprimeur, che ha chiesto ai tifosi belgi dove vorrebbero vedere giocare il serbo tra la Fiorentina e i biancocelesti. Il 62% dei votanti ha scelto i capitolini, solo il 38% i Viola. Chissà se questo non accelererà l’affare.

11755222_10207555354427832_7771289023052628586_n

“La Lazio ha la priorità finché sarà in ballo nell’affare riguardante Milinkovic-Savic. Ho dato la mia parola a Tare”. In un’esclusiva di Tuttomercatoweb.com l’ex calciatore Mateja Kezman, ora procuratore di Sergej Milinkovic-Savic, conferma che sono i biancocelesti ad essere in pole riguardo l’acquisto del giocatore: “Al momento la situazione tra club è ben definita: la Lazio ha fatto una offerta ufficiale sia al club che al giocatore, mentre quella della Fiorentina è solo un interessamento. C’è da aspettare ancora un po’ e poi ci sarà un po’ più di chiarezza sull’affare”.

C’è una preferenza da parte del giocatore?
“Naturalmente con la Lazio stiamo parlando da tempo e siamo consapevoli che si tratti di un grande club, che giocherà la Champions League probabilmente. Con loro l’accordo è vicino, ma naturalmente il giocatore rispetta la Fiorentina e vuole scegliere con calma la sua prossima destinazione, d’altronde si tratta di una scelta che condizionerà la sua vita e la sua carriera”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW