Connect with us

Per Lei Combattiamo

Firmani: “La Lazio ha un occasione contro la Juventus. Il capitano era giusto lo facesse Radu…”

Published

on

 


In attesa di sciogliere definitivamente il rebus su Milinkovic Savic, il mercato della Lazio sembra stagnare in un’eterna attesa. Fabio Firmani, in diretta su Radio Olympia, analizza il calcio mercato dei biancocelesti: “Il calciomercato cambia ogni stagione e le strategie sono diverse ogni anno. Lo scorso anno la Lazio ha concluso diversi acquisti importanti perchè c’era bisogno di rifondare, quest’anno la base è ottima e rinforzarla non è semplice come in passato. Bisogna acquistare pochi giocatori e stare molto attenti a scegliere elementi che riescano a migliorare il valore della rosa, non serve far numero. La Lazio lo scorso anno è arrivata davanti rispetto a tante squadre che avevano speso di pù, si stanno raccogliendo i frutti dell’ottimo lavoro svolto con pazienza e itanacità in questi ultimi anni. La Lazio ha tanti giocatori giovani molto interessanti, Cataldi mi ha impressionato per la sua personalità, credo che possa conquistare il sogno che sta rincorrendo, prendere per mano la Lazio da vero leader. Kishna e Milinkovic Savic sono molto giovani ma hanno già dimostrato il loro valore, hanno le potenzialità per esplodere e ripercorrere le orme di altri giocatori della Lazio che lo scorso anno hanno impressionato, come Felipe Anderson. Il centrocampista serbo mi ha colpito molto, però capisco che subentrino anche altre valutazioni. Se il prezzo sale troppo è giusto fare delle riflessioni, un ragazzo di vent’anni se pagato troppo non è più un investimento sano. Acquistare giocatori d’esperienza e già fatti non fa parte della politica della Lazio delle ultime stagioni, ma con la Champions potrebbe essere utile avere un pò di personalità ed esperienza in più. Credo che se ci sarà l’occasione la società non se la farà sfuggire. Però la Lazio già possiede la giusta esperienza e personalità nei ruoli più importanti. Quello attuale è un mix giusto. De Vrij, Biglia e Klose sono una spina dorsale di livello che permette a tanti giovani di crescere nel migliore dei modi. La finale di supercoppa contro la Juventus non sarà semplice, però non sottovaluterei il momento dei bianconeri. Hanno acquistato giocatori di livello assoluto ma sono andati via dei punti di riferimento e quando devi ricostruire l’impronta di una squadra ci vuole un pò di tempo, e quindi potrebbero avere qualche difficoltà. Le assenze di Ledesma e Mauri si faranno sentire ma nel calcio ci sono dei cicli che inevitabilmente finiscono, è giusto salutarsi come accaduto a Pirlo con la Juventus. La fascia di capitano la darei a Radu, è giusto rispettare il criterio della militanza”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW