Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – La stampa olandese sulla cessione di Kishna: “Una follia”

Published

on

 


Ricardo Kishna è il quarto acquisto della S.S Lazio in questa sessione di calciomercato. L’ala olandese arriva dall’Ajax per una cifra intorno a 4 milioni. Le sue qualità e doti hanno incantato l’olanda e proprio per questo i media della patria dei tulipani non capiscono la cessioni del calciatore. Auke Kok, giornalista olandese di Hp De Tijd ha commentato così la sua partenza: «Lo abbiamo cresciuto e aspettato per tanti anni e adesso ce ne priviamo? Veramente non capisco». «E’ un giocatore che è da 5 anni che veste i nostri colori, a 19 anni ha debuttato. E’ da marzo che qualcosa non va, da quando ha avuto uno screzio con De Boer durante il riscaldamento di Kiev. L’allenatore lo ha richiamato per indolenza, lui ha risposto, ed è stato sospeso, con tanto di richiamo disciplinare.  All’Ajax in questi anni è proprio mancato un tocco di calcio di strada, l’atteggiamento sfacciato, del tipo “E tu chi sei?”». «Non ci servono ulteriori giocatori, ad esempio come Younes (ultimo acquisto dei lancieri proprio per sopperire alla partenza di Kishna), che rappresenta docilità e professionalità, ma la prima non sempre è sinonimo della seconda». Un atteggiamento dirigenziale che non piace affatto al giornalista. «Il succo è che lanciamo giocatori per le altre squadre che vengono da noi a prendere talenti». 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Lazio, maledizione fascia sinistra. Dopo Parisi spunta il tedesco Schulz

Published

on

 


Ogni squadra ha la sua maledizione: se il Benfica non vince una coppa europea da 60 anni e il Milan ha avuto per un decennio la “maledizione del numero 9”, la Lazio ha quella del terzino sinistro. Negli ultimi anni si sono alternate delusioni e sfortune, ma la costante è stata comunque il rendimento negativo degli acquisti: Garrido, Durmisi, Jony, Fares, Lukaku e ora Kamenovic. L’unico che ha lasciato il segno è stato Lukaku con l’assist per Murgia nella Supercoppa del 2017 contro la Juve. In quel ruolo si sono alternati Lulic e Radu per anni.

Nella rosa attuale non c’è un terzino sinistro. Sarri sta adattando Marusic e Hysaj, ma chiede un giocatore di ruolo. Nello specifico, il mister chiede Parisi dell’Empoli, ma la società punta Kerkez dell’Az. Dalla Germania, poi, si parla di una trattativa avanzata per Nico Schulz. Il classe 1993 potrebbe arrivare in prestito con il Dortmund disposto a pagare metà dello stipendio. Il tedesco fa fatica a giocare in Germania da quando l’ex compagna lo ha denunciato per violenza domestica e i tifosi chiedono al club di rescindergli il contratto. Schulz sui social è stato bersagliato dagli insulti tanto da aver chiuso ogni profilo. A 30 anni ha bisogno di una nuova avventura lontano dalla Germania.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW