Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Tavano: “La lazio può perdere Minala”

Published

on

 


Tra i tanti ragazzi della primavera che si sono spostati per fare esperienza c’è anche Joseph Minala. Non si è spostato di molto il camerunense classe ’96 perchè la sua nuova esperienza la farà a Latina, in serie B. Della situazione del ragazzo ha parlato il suo agente, Diego Tavano ai microfoni di Radiosei: “Minala è in prestito, non c’è la recompra, c’è un diritto di riscatto di tre milioni di euro. La Lazio lo può perdere. Non sarà mai il Latina, però, a  comprarlo. Ma se il ragazzo dovesse fare una buona stagione, un club potrebbe mettersi alle spalle della società per sostenerla e comprare Joseph. Siamo riconoscenti alla Lazio. Spostare un giocatore con un ingaggio importante non è facile. Quindi i club per sostenere spese così alte chiedono di avere la possibilità di lavorarci in maniera seria. In questo caso, il Latina fa il sacrificio a fronte della possibilità ipotetica di prendere il giocatore. Joseph è legato alla Lazio e ai suoi tifosi, ma sta entrando nel fulcro della sua carriera. Verrà impiegato in un ruolo più adatto a lui, come mezz’ala o numero dieci. uoli in cui si trova meglio rispetto a quelli al Bari”.

In queste ore i tifosi biancocelesti sono preoccupati per la vicenda Kishna, che ancora non ha firmato per la richiesta da parte della Lazio di ulteriori controlli per un vecchio problema al ginocchio. “Giusto si approfondisca con visite, è un acquisto importante e un ragazzo giovane. La Lazio è una di quelle squadre che meno la tocchi e meglio è. Si sono creati equilibri. Certo, un grande colpo di mercato piacerebbe a tutti. Però, gli acquisti biancocelesti sono sempre attenti e oculati. Poi, ancora manca un mese, può accadere di tutto. Perché aspettarsi per forza ancora qualcosa? La Lazio ha mantenuto l’ossatura della scorsa stagione, c’è un Felipe Anderson, c’è Keita. Morrison è un altro acquisto interessante. Klose sente ancora di giocare. Non potrà farlo per tutte le gare di campionato. Il suo alter ego è Djordjevic, che sta facendo bene”.

MilinkovicNon l’ho seguito in maniera approfondita, ma se degli scout come quelli della Fiorentina lo hanno reso come obiettivo primario, il ragazzo ha ampi margini di miglioramento e potrebbe già essere pronto per la serie A. E’ un acquisto alla Felipe Anderson, bisogna dargli il tempo per ambientarsi. Penso sarebbe un ottimo acquisto”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW