Per Lei Combattiamo
Eugenio Fascetti: “La Lazio è una bella squadra, arriverà alla Supercoppa nella forma giusta”
Eugenio Fascetti, il tecnico che salvò la Lazio in B partendo da meno nove, predica calma. Il precampionato preoccupa, la campagna acquisti idem, ma è presto per i giudizi definitivi. “Sono convinto – dice a Tuttomercatoweb.com – che sia stata pensata una preparazione specifica per la gara contro la Juventus, in Supercoppa. Arriverà nella forma giusta al momento giusto, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi”
I tifosi però non sono contenti della campagna acquisti…
“L’anno passato non pensavano di poter arrivare terzi, dunque direi che la soluzione migliore sia quella di lascar lavorare la dirigenza. La Lazio non ha tradito e contro la Juve vedremo una bella squadra. Al calcio d’estate del resto va dato il giusto peso: guardate la Juve che ha perso contro il Borussia”.
Per adesso il club biancoceleste sembra pensare ai giovani…
“Guardare al futuro è giusto. Certo, l’assenza di De Vrij si è fatta sentire. Dietro spesso ha messo delle belle toppe. Senza di lui manca tanta roba”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel
Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.
Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”