Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Dal Belgio sono sicuri: Milinkovic-Savic sarà presto un giocatore della Lazio

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 18: la Lazio ha ripreso la trattativa col Racing Genk per Sergej Milinkovic-Savic e a quanto parei biancocelesti proveranno a chiudere l’accordo entro venerdì, prima della partenza della Cina per la Supercoppa Italiana contro la Juventus.

AGGIORNAMENTO 28/07 ORE 11.00: Stando a quanto riportano i media dal Belgio la Lazio e Milinkovic-Savic sarebbero ad un passo dal trovare l’accordo. Il Genk dopo la telenovela con la Fiorentina avrebbe ridotto le pretese e la Lazio sarebbe pronta a portare il centrocampista nella Capitale. L’ultimo ostacolo sarebbero le modalità di pagamento ma entrambi le parti sembrerebbero tranquille sulla chiusura dell’affare. Dalla Serbia poi scrivono che la squadra biancoceleste avrebbe aumentato anche l’ingaggio al giocatore. Milinkovic e la Lazio non sono mai stati così vicini.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00: Erano trapelate nei giorni scorsi delle indiscrezioni secondo cui il trasferimento di Milinkovic l’anno scorso dal Vojvodina al Genk fosse nullo. In merito a questo il presidente del club belga ha fatto chiarezza con una nota pubblicata dai media:

KRC Genk desidera chiarire che il trasferimento di Sergei Milinkovic-Savic dal FK Vojvodina al KRC Genk nel 2014 è in piena conformità con il regolamento della FIFA. Le trattative si sono svolte a livello di club e dopo la firma dell’accordo anche i pagamenti necessari hanno seguito gli accordi presi. Per motivi legali siamo qui come club, senza ulteriori dichiarazioni da fare o risposte alle domande sulle parti interessate”.

Genk centro del mercato della Lazio, che oggi avrà un incontro con la società belga con l’obiettivo di chiudere definitivamente l’operazione legata a Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo ventenne che dopo il viaggio a Firenze si appresta a vestirsi di biancoceleste. Nelle ultime, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, Tare e Lotito hanno migliorato ulteriormente l’offerta per il club belga, forti della preferenza del giocatore, superando economicamente anche quella della Fiorentina. Cresce ancora la fiducia di chiudere entro un paio di giorni.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdS | Marusic è blindato, ma il futuro è legato alle offerte che riceverà

Published

on

 


Marusic è stato blindato dalla Lazio con un contratto fino al 2026, ma con l’addio di Tare, che in questi anni ha garantito la permanenza del montenegrino e di Milinkovic, le cose possono cambiare. Come scrive il Corriere dello Sport, Marusic è un punto fermo di Sarri e l’allenatore non vorrebbe privarsene, ma se andrà via Dumfries dall’Inter potrebbe arrivare la chiamata del suo ex allenatore Inzaghi. La lunghezza del contratto permette a Lotito di valutare il suo cartellino più di 10 milioni.

Marusic e Milinkovic vorrebbero giocare ancora insieme, ma l’Inter non può permettersi il serbo. Negli ultimi giorni erano circolate voci di un interessamento dell’Atletico Madrid per il centrocampista, ma sono state smentite dal club. La sua valutazione  di 40 milioni ma potrebbero arrivare offerte più basse: senza rinnovo Sarri vorrebbe cederlo per poterci guadagnare qualcosa. Da gennaio potrà firmare per altri club: su di lui c’è sempre la Juve, poi Arsenal, Newcastle e West Ham. Milinkovic vuole giocare stabilmente la Champions, vuole andare via e aspetta di comunicarlo ai tifosi a fine stagione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW