Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Pato allontana la Lazio: “Mi trovo bene al San Paolo, non penso alle offerte dall’Europa”

Published

on

 


Molti i nomi accostati alla Lazio in questa sessione di calciomercato. Tra i possibili acquisti per il reparto avanzato era circolato il nome di Pato, ex attaccante del Milan. Proprio il brasiliano però in un’intervista a globoesporte.com, allontana l’ipotesi di un possibile e imminente trasferimento.

“Sono a San Paolo, sto bene quiLe voci da Corinthians e su altre squadre a me non mi interessano penso solo a fare bene con questa maglia. Non ho ricevuto alcun tipo di offerte”. Niente ritorno in Europa, dunque, almeno per il momento: “Siamo a luglio, la mia testa è qui. Quello che dice Andrès (numero uno del Corinthias, ndr) non mi interessa, non perdo tempo su queste cose, rimango concentrato sul campo. Il mio obiettivo è portare in alto il San Paolo”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdS | Marusic è blindato, ma il futuro è legato alle offerte che riceverà

Published

on

 


Marusic è stato blindato dalla Lazio con un contratto fino al 2026, ma con l’addio di Tare, che in questi anni ha garantito la permanenza del montenegrino e di Milinkovic, le cose possono cambiare. Come scrive il Corriere dello Sport, Marusic è un punto fermo di Sarri e l’allenatore non vorrebbe privarsene, ma se andrà via Dumfries dall’Inter potrebbe arrivare la chiamata del suo ex allenatore Inzaghi. La lunghezza del contratto permette a Lotito di valutare il suo cartellino più di 10 milioni.

Marusic e Milinkovic vorrebbero giocare ancora insieme, ma l’Inter non può permettersi il serbo. Negli ultimi giorni erano circolate voci di un interessamento dell’Atletico Madrid per il centrocampista, ma sono state smentite dal club. La sua valutazione  di 40 milioni ma potrebbero arrivare offerte più basse: senza rinnovo Sarri vorrebbe cederlo per poterci guadagnare qualcosa. Da gennaio potrà firmare per altri club: su di lui c’è sempre la Juve, poi Arsenal, Newcastle e West Ham. Milinkovic vuole giocare stabilmente la Champions, vuole andare via e aspetta di comunicarlo ai tifosi a fine stagione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW