Per Lei Combattiamo
Laziali e Juventini furiosi: i biglietti low cost solo ai cinesi
In Cina la Supercoppa si avvicina. Dopo Pechino 2009, la Lazio prova a fare il bis sei anni dopo. Allora Ballardini trionfò addirittura sull’Inter del Triplete, adesso Pioli dovrà battere per la prima volta la favoritissima Juventus a Shangai il prossimo 8 agosto. I biancocelesti – come riporta ‘Il messaggero’ – partiranno domani e dopodomani, in due spedizioni, per la missione d’Oriente, tanti tifosi si sono attrezzati per raggiungerli e sostenerli. Ma è già polemica. Dopo essersi organizzati diverse settimane prima per contenere i costi del pacchetto volo/soggiorno e per ottenere i visti per partire, parecchi sostenitori si son ritrovati davanti a una sgradita sorpresa venerdì scorso. Dal 24 luglio, cioè da quando sono in vendita i biglietti della sfida in Italia, tramite la Private Incentive Milano, agenzia intermediaria della United Vansen International Sports, licenziataria della gara: polverizzate già prima in Cina le curve e i distinti dello Stadium, quindi i tagliandi a prezzi più popolari dei 45mila posti. Oltre dunque alle spese ingenti del viaggio, laziali e juventini potranno comprare soltanto tagliandi da 131 euro sino ai 279 delle tribune, dove tra l’altro non esiste alcuna divisione fra le due tifoserie.
juvenews.eu
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori