Connect with us

Rassegna Lazio

Lazio in Cina con Milinkovic | Il Tempo

Published

on

 


Contatti frenetici, telefonate, speranze, annunci affrettati, smentite, ottimismo: il diesse Tare lavora per chiudere l’acquisto di Milinkovic-Savic il prima possibile, magari già entro 48 ore in modo da regalare l’ultimo rinforzo previsto a Pioli prima della partenza per la Cina. Dopodomani si vola a Shanghai, l’8 agosto c’è la sfida contro la Juve per la Supercoppa e il centrocampista serbo potrebbe già essere a disposizione del tecnico biancoceleste. Le notizie dal Belgio sono molto confortanti, il Genk sta per capitolare: l’edizione online del Het Nieuwsbla d ha annunciato la chiusura imminente per nove milioni (bonus compresi) mentre il giocatore firmerà un quinquennale da 1 milione di euro all’anno (rispetto ai 500-600mila che gli aveva offerto la Fiorentina). Anche Het Laatste Nieuws dà vicina la conclusione con l’ultimo scoglio da superare che sarebbe soltanto quello delle garanzie bancarie e il pagamento rateale.
In realtà la situazione è chiara: tutti vogliono chiudere alle proprie condizioni, il Genk spera di ottenere il massimo dal cartellino di Milinkovic-Savic (lo aveva acquistato un anno fa per 700.000 euro), la Lazio non è disposta a svenarsi più di quanto ritiene giusto. Oltretutto il club belga ha già iniziato il campionato, ha bisogno di soldi per ultimare la propria campagna acquisti e nove milioni da Lotito sono una cifra considerevole per una piccola società come il Genk. L’accordo si troverà, l’ottimismo regna da tutte le parti coinvolte in questa telenovela, manca l’ultimo scatto. Per questo oggi Tare potrebbe volare a Genk (peraltro distante solo 250 chilometri da Mainz dove gioca la Lazio) per ottenere il sospirato sì e fare felice Pioli.
Intanto Kishna ieri si è allenato a Formello e il club ha diffuso in mattinata un comunicato confortante. «Il giocatore ha superato, con esito positivo, le visite mediche». Tutto ok, il supplemento di indagine è andato bene, il problema accusato due anni fa nella Primavera dell’Ajax è superato. Kishna è il quarto acquisto dopo quelli di Hoedt, Morrison e Patric, oggi lavorerà a Roma da domani potrà conoscere Pioli e il resto dei suoi nuovi compagni.

Cessioni: Cana vicino al Qatar, il giovane Fiore va all’Akragas, Crecco piace al Lanciano, si aspettano sempre acquirenti per Konko, Gonzalez e Alfaro. Ma oggi potrebbe essere il giorno di Milinkovic-Savic, a Formello si pensa solo a questo.

Iltempo.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Lazio, Lazzari e Immobile insistono per giocare

Published

on

 


La prudenza e, nel caso di Immobile, anche le polemiche d’Italia spingerebbero la Lazio a preservarli contro lo Spezia. Eppure Ciro e Lazzari vogliono esserci domenica. Il bomber continua ad assicurare di non sentire dolore, di non avere nulla,ma lo staffmedico biancoceleste conferma l’edema, addirittura alla Nazionale parla di una lesioncina all’adduttore della coscia destra. Gli ulteriori esami di domani diranno la verità. Quelli già svolti da Lazzari confermano invece una guarigione quasi completa: il terzino fra oggi e domani farà un provino con la squadra, poi Sarri deciderà se farlo giocare o rimandare il rientro alla prossima trasferta. Molto dipenderà anche dalle condizioni in cui Hysaj rientrerà dall’Albania. Ironia del Fato, l’ex Napoli segnò il suo primo e unico gol con la nuovamaglia della Lazio proprio alla seconda giornata dell’anno scorso contro lo Spezia. In questa stagione, in queste prime 7 gare di Serie A, non è ancora arrivata una rete dalla difesa. Romagnoli ieri ha portato a cena tutto lo staff.

foto Fraioli

 

Oggi alle 17 a Piazza della Libertà, l’ inaugurazione dell’Area verde intitolata all’ideatore e fondatore della Lazio, Luigi Bigiarelli. Rappresentanti di Roma Capitale, della società e della Fondazione S.S. Lazio 1900 sveleranno la nuova targa. Il Messaggero\Alberto Abbate

photo Antonio Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW