Per Lei Combattiamo
L’ex Gregucci: “Gli impegni estivi contano poco. Klose è un fuoriclasse!”
L’ex difensore biancoceleste Angelo Gregucci, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM commentando i prossimi impegni della Lazio:“Gli impegni estivi contano poco o nulla, se non per dare stima a nuove squadre che si stanno formando, la Lazio non ne ha bisogno, i comparti sanno benissimo cosa devono fare e cosa il tecnico vuole. La partita di questa sera contro il Mainz sarà un rodaggio fondamentale, un bel test, si andranno a scremare gli esperimenti di formazioni e si cercheranno certezze di formazione.
Negli ultimi anni, la storia della campagna acquisti della società biancoceleste verte verso l’investimento su giocatori giovani e di prospettiva per poter costruire il top player in casa, è un lavoro magnifico. L’ambiente sta vivendo un momento di grandissima esaltazione, la Lazio ha la possibilità di entrare dalla porta principale dell’Europa. Klose è un fuoriclasse, nel reparto arretrato lo è de Vrij. L’olandese interpreta bene il ruolo, ha sempre le giuste motivazioni, a me piace un difensore che stringe i denti e va sempre avanti! Gentiletti ha grande personalità, di difensori centrali ce ne sono. Per quanto riguarda gli esterni, Basta è una certezza, Radu è affidabile, c’è materiale per trovare la grande prestazione facendo ruotare i giocatori, puntando sulla motivazione. Per il campionato la Juventus è ancora la squadra che parte in vantaggio su tutte, nel mercato ha lasciato partire delle certezze come Tevez, Vidal e Prilo per un mercato lungimirante”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
CdS | Centrocampo, una mezza rivoluzione. E Sarri cerca anche giovani talenti
Sergej è in partenza, Luis Alberto ormai è sarrizzato, ma con lui mai dire mai. Cataldi e Vecino sono punti fermi. Ma gli altri del centrocampo? Sarri potrebbe chiedere la cessione di Basic, che non lo ha convinto e va anche risolto il rebus Marcos Antonio, non calcolato dal tecnico. In estate serviranno almeno due colpi a centrocampo se Milinkovic andrà via e Lotito è disposto ad accontentare pienamente Sarri se dovessero qualificarsi in Champions.
Il sogno è Zielinski, ma servono anche altri colpi per completare il reparto. Gagliardini, ad esempio, è acquistabile a parametro zero e vuole rilanciarsi. Oltre al centrocampista dell’Inter, però, ci sono anche tanti giovani in lista. Sarri segue due talenti dell’Empoli, Baldanzi (trequartista) e Fazzini (mezzala). La Lazio potrebbe approfittare dell’operazione Akpa Akpro, che potrebbe essere confermato dal club toscano. Inoltre bisognerà trovare un nuovo portiere che vada a sostituire Maximiano. Il portiere portoghese va rivenduto intorno alla cifra per cui è stato acquistato (10 milioni) e potrebbe essere sostituito con Caprile del Bari o Audero della Samp.
Corriere dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori