Per Lei Combattiamo
Simone Mattia a LSR: “Simone Inzaghi è un punto di riferimento”
Tornano ad allenarsi anche la Lazio Primavera di Simone Inzaghi, per preparare al meglio preparazione la prossima stagione che inizierà il 12 settembre. Dalla scorsa stagione, i biancocelesti, hanno all’attivo la Supercoppa e la Coppa Italia vinta contro i giallorossi.
Uno degli elementi fondamentali della giovane rosa biancoceleste è Simone Mattia, difensore romano classe ’96. In coppia con Franjo Prce hanno rappresentato una delle migliori coppie difensive del settore giovanile italiano. Nella scorsa stagione, Mattia ha collezionato 33 partite e un gol, prima di tornare a correre sul campo centrale del Centro Sportivo di Formello, Simone Mattia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel e Lazio Style Radio 89.3 FM.
“La sconfitta ai rigori nella finale scudetto contro il Toro è stata pesante, perdere in questo modo è dura, ma ora dobbiamo guardare avanti, ci aspetta una nuova stagione e dobbiamo cercare di fare meglio della scorsa. Quest’anno l’ambiente è nuovo, noi che siamo in primavera da più tempo dobbiamo cercare di trasmettere la nostra esperienza ai più giovani, dobbiamo metterli sulla “retta via”. Simone Inzaghi è un punto di riferimento, il fatto di aver vinto tutto spingerà a fare meglio, anche il mister è convinto che si può fare! Ringrazio la società e lo staff per la fiducia, cercherò di ripagarli dando il massimo e cercando di migliorare. La fascia da capitano? Ne sarei orgoglioso, se il mister e lo staff decideranno di assegnarmela cercherò di cogliere al meglio questa opportunità e di essere un leader di questa squadra. La scorsa stagione ho saltato la preparazione e le prime partite del campionato, speriamo che quest’anno vada tutto bene, fare l’intera preparazione è un altro passo per il campionato”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Byron Moreno, l’arbitro aggredito in un torneo amatoriale: il colpo dato dal calciatore – VIDEO
L’ex arbitro Byron Moreno, celebre per la disastrosa gestione di gara durante la sfida Corea-Italia nei Mondiali del 2002, è stato vittima di un’aggressione. L’ecuadoriano è tornato ad arbitrare nei tornei amatoriali Guayaquil, in cui al termine di un incontro è stato aggredito da un calciatore. Sui social è stato diffuso il video che riprende il momento in cui il 53enne è stato colpito da dietro da un giocatore della squadra sconfitta.
Di seguito il video:
#Guayaquil
El ex árbitro mundialista Byron Moreno, fue agredido en la final de un torneo de fútbol amateur pic.twitter.com/B9pBPoyukK— Minuto & Medio (@MinMedio) March 26, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori