Connect with us

Per Lei Combattiamo

Simone Mattia a LSR: “Simone Inzaghi è un punto di riferimento”

Published

on

 


Tornano ad allenarsi anche la Lazio Primavera di Simone Inzaghi, per preparare al meglio preparazione la prossima stagione che inizierà il 12 settembre. Dalla scorsa stagione, i biancocelesti, hanno all’attivo la Supercoppa e la Coppa Italia vinta contro i giallorossi.
Uno degli elementi fondamentali della giovane rosa biancoceleste è Simone Mattia, difensore romano classe ’96. In coppia con Franjo Prce hanno rappresentato una delle migliori coppie difensive del settore giovanile italiano. Nella scorsa stagione, Mattia ha collezionato 33 partite e un gol, prima di tornare a correre sul campo centrale del Centro Sportivo di Formello, Simone Mattia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel  e Lazio Style Radio 89.3 FM.
La sconfitta ai rigori nella finale scudetto contro il Toro è stata pesante, perdere in questo modo è dura, ma ora dobbiamo guardare avanti, ci aspetta una nuova stagione e dobbiamo cercare di fare meglio della scorsa. Quest’anno l’ambiente è nuovo, noi che siamo in primavera da più tempo dobbiamo cercare di trasmettere la nostra esperienza ai più giovani, dobbiamo metterli sulla “retta via”. Simone Inzaghi è un punto di riferimento, il fatto di aver vinto tutto spingerà a fare meglio, anche il mister è convinto che si può fare! Ringrazio la società e lo staff per la fiducia, cercherò di ripagarli dando il massimo e cercando di migliorare. La fascia da capitano? Ne sarei orgoglioso, se il mister e lo staff decideranno di assegnarmela cercherò di cogliere al meglio questa opportunità e di essere un leader di questa squadra. La scorsa stagione ho saltato la preparazione e le prime partite del campionato, speriamo che quest’anno vada tutto bene, fare l’intera preparazione è un altro passo per il campionato”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Byron Moreno, l’arbitro aggredito in un torneo amatoriale: il colpo dato dal calciatore – VIDEO

Published

on

 


L’ex arbitro Byron Moreno, celebre per la disastrosa gestione di gara durante la sfida Corea-Italia nei Mondiali del 2002, è stato vittima di un’aggressione. L’ecuadoriano è tornato ad arbitrare nei tornei amatoriali Guayaquil, in cui al termine di un incontro è stato aggredito da un calciatore. Sui social è stato diffuso il video che riprende il momento in cui il 53enne è stato colpito da dietro da un giocatore della squadra sconfitta.

Di seguito il video:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW