Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Ecco l’alternativa a Cana

Published

on

 


 

La Lazio è partita stamane per la Cina per disputare l’8 Agosto la Supercoppa. La società capitolina però è sempre attiva sul mercato e dopo aver raggiunto l’accordo nella giornata di ieri con il Genk per portare a Roma Milinkovic-Savic, ora è il momento di sfoltire ulteriormente la rosa. Lorik Cana lascerà la squadra biancoceleste, dopo aver ricevuto offerte dalla Ligue1 e dalla Bundesliga, sembra vicino al Al-Jaish, club del Qatar allenato da Sabri Lamouchi. In caso di partenza dell’albanese però, secondo l’edizione odierna de La Repubblica a firma di Marco Ercole, la Lazio avrebbe già pronto il suo sostituto. Si tratta di Douglas Silva Bacelar, semplicemente noto come Douglas, difensore centrale del Dnipro. Il brasiliano, classe ’90, è dotato di un fisico possente (190 cm, 84 kg) ed è insuperabile sulle palle alte. Cresciuto calcisticamente nella Juventude, si è messo in mostra con la maglia del Vasco da Gama con la quale ha vinto una Coppa del Brasile nel 2011. Due anni più tardi, per una cifra vicina ai 2.5 milioni di euro. è approdato nel Vecchio Continente: a Dnipropetrovsk, Ucraina. Nelle 68 presenze accumulate con i biancoblu, Douglas ha messo a segno un solo gol, ma ha dimostrato di essere un calciatore pronto per il salto di qualità. La Serie A rappresenterebbe la definitiva consacrazione. Attualmente, il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 6 milioni di euro e il suo contratto scade a dicembre 2017. L’addio di Cana è la condicio sine qua non per intavolare la trattativa con il club ucraino. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Lotito: “Insigne alla Lazio? A me non hanno detto nulla, mi sembra una mezza stupidaggine”

Published

on

 


Negli ultimi giorni si sono susseguite le notizie di un possibile arrivo nei prossimi mesi di Insigne alla Lazio, ma questa mattina ci ha pensato Lotito a smentire il tutto. Il presidente, contattato da Tag24, ha risposto: “Non c’è niente di vero, che io sappia… se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è. Guardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo (Fabiani, ndr), non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine…” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW