Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il presidente Lotito dal terminal per Shanghai: “Speriamo di allestire una squadra competitiva” | VIDEO

Published

on

 


Sveglia presto questa mattina per la Lazio alla volta di Fiumicino. Tutto pronto per la partenza per Shangai. Saranno due i voli che porteranno i biancocelesti in terra cinese, il primo è stato alle 7.30, con Pioli e quasi l’intera squadra, con uno scalo a Londra; il secondo partirà alle 9.30, con il resto del gruppo e il presidente Lotito, con scalo a Zurigo. L’ultimo a partire sarà Igli Tare che raggiungerà il gruppo domani, con un volo in programma per stasera. Resterà insieme a Lotito in Asia per tutti e otto i giorni fino alla sfida della Supercoppa contro la Juventus. Nell’attesa della partenza il presidente Claudio Lotito, prima di recarsi al check-in, si è fermato a parlare qualche minuto con i giornalisti presenti e ha dichiarato:

“Ogni partita è una storia a se quindi vedremo quello che succederà in campo, le condizioni della squadra. Se scenderà in campo con l’organico al completo e determinata. Tutte queste sono componenti che concorrono al raggiungimento degli obiettivi. Le quattro sconfitte in amichevole? Credo che nella vita contino i fatti e non le partite d’allenamento.

Speriamo di allestire una squadra competitiva. Se c’è fiducia per la Supercoppa? Spes ultima dea (la speranza è l’ultima a morire)”.

Il presidente #Lotito dal terminal per #Shanghai: “Speriamo di allestire una squadra competitiva” | VIDEO http://t.co/LW56LKbXfG #sslazio

Posted by LazioPress.it on Giovedì 30 luglio 2015

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio Under 17, vittoria dei biancocelesti sul campo del Bari: il tabellino

Published

on

 


Le giovani aquile si impongono in trasferta per 0-3 sul Bari. Il tabellino del match:

Marcatori: 15’ pt Ferrari (L), 20’ pt Gelli rig. (L), 33’ st Sessa (L)

 

BARI: De Giosa, Bruno, Cappellari, Maio, Basile, Gabriele (17’ st Forziati), Lavoratti (17’ st Sacco), Pazienza, Violante (9’ st Satalino), Limina (45’ st Carlucci), Carrozzo (9’ st Filo).

A disp.: Palmisano, Calo, Susco, Andrisani.

All.: L. De Simone

photo Antonio Fraioli

LAZIO: Renzetti, Volpe, Ferrari, Silvestri, Barone, Ercoli, Gningue, Paolocci, Ceccarelli, Gelli (40’ st Marinaj), Cuzzarella (25’ st Sessa).

A disp.: Ciardi, Stano, Cesari, Raffo.

All.: C. Terlizzi

S.S.Lazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW