Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA – Rossi, Calì, Palombi e Borrelli: “Ci prepariamo per una stagione importante”
Prima della partenza in vista del ritiro alla volta di Sarnano, Simone Palombi, Alessandro Rossi, Simone Calì e Luca Borrelli sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Channel e Laziostyleradio 89.3 FM, queste le loro parole:
Alessandro Rossi: “Sarà difficile ripetere la stagione dello scorso anno, eravamo ad un passo dallo scrivere la storia, spero che diremo la nostra anche la prossima stagione. Ci sono tanti nuovi ragazzi in questa Primavera ed è fondamentale compattarci come gruppo, il mister è un grande motivatore, riesce a tirar fuori il meglio da ognuno di noi. I miei obiettivi personali sono legati a quelli di squadra, spero di fare tanti gol, ma questo sarà possibile solo se funzioneranno i meccanismi di gruppo”.
Aimone Calì: “L’impatto è stato positivo, conoscevo già moli ragazzi, mi trovo già molto bene. La scorsa stagione ho disputato poche partite, mi auguro di trovare più continuità e di fare bene qui alla Lazio!”
Luca Borrelli: “Ho voglia di fare bene, ho cercato di apprendere il più possibile dall’esperienza in prima squadra, voglio dimostrare il mio valore anche con la Lazio Primavera. Guerrieri ha fatto bene, noi dobbiamo cercare di fare altrettanto se non meglio, ce la metteremo tutta”.
Simone Palombi: “Partiamo per il ritiro della Primavera, dobbiamo preparare una stagione importante con tanti obiettivi, a partire dalla Supercoppa. Abbiamo trovato un nuovo gruppo, quello dei ’98, i ragazzi si stanno integrando e spero ci diano una mano. L’esperienza in prima squadra mi ha lasciato un grande spirito di professionismo, ho capito che la cura dei singoli dettagli, del lavoro, e dei particolari fanno la differenza. Ad Auronzo ho capito che il calcio dei grandi è molto diverso, cercherò di mettere la mia esperienza a disposizione della squadra. È difficile ripetere la scorsa stagione, quest’anno cercheremo di far bene soprattutto nella Supercoppa e nella Coppa Italia e poi chissà! Se dovessimo arrivare ancora una volta ad un passo dal triplete non lo respingeremo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Monza-Lazio, i precedenti con l’arbitro Marcenaro
Questa domenica alle ore 15:00 la Lazio scenderà in campo in trasferta contro il Monza. A dirigere il match sarà l’arbitro Matteo Marcenaro, che incontrerà per la prima volta la Lazio. Il fischietto ha già diretto invece per quattro volte la squadra lombarda.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori