Connect with us

Esclusiva

ESCLUSIVA – Accordo raggiunto per Milinkovic, ma il giocatore non è ancora a Roma, ecco la conferma

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 22.10 – Come già riportato dalla nostra redazione, smentendo le voci che lo davano già a Roma all’ora di pranzo, Milinkovic-Savic si trova ancora in Belgio a guardarsi il suo Genk, come mostra la foto appena pubblicata:

Manca orami soltanto l’ufficialità e poi Milinkovic-Savic sarà un giocatore della Lazio a tutti gli effetti. Nel primo pomeriggio molti siti hanno battuto la notizia di un suo possibile arrivo a Roma, insieme ad Diesse Tare, in tarda mattinata. Il calciatore sarebbe dunque già qui, ma secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, il serbo attualmente si trova ancora in Belgio. Il suo arrivo nella capitale è atteso nei prossimi giorni, probabilmente nel weekend, per poi effettuare le visite mediche tra lunedì e martedì mattina. Dopo una lunga ed estenuante trattativa Milinkovic-Savic, che meno di una settimana fa sembrava pronto a firmare un importante contratto con la Fiorentina, indosserà la casacca biancoceleste. L’accordo è stato raggiunto sulla base di 7,5 milioni di euro, più circa 1,5 di bonus e una piccola percentuale, tra il 10% e il 15%, su una futura cessione del giocatore. La Lazio vorrebbe portarlo a Shanghai per la finale di Supercoppa, così da consentire al serbo di conoscere il gruppo, come è accaduto anche per Kishna, ma il tempo stringe. La squadra, al completo, è partita questa mattina e il giovane potrebbe raggiungere la Cina nel corso della prossima settimana. Difficile pensare di poterlo vedere in campo già l’8 agosto, ma Pioli potrebbe avere un’opzione in più per il centrocampo, dimezzato dalle squalifiche di Parolo e Lulic.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Esclusiva

ESCLUSIVA | Pellegrini in biancoceleste, il papà: “Ha voluto fortemente la Lazio, la tifiamo da sempre. Orgoglioso della sua scelta”

Published

on

 


Una scelta di cuore, zero pensieri al denaro: Luca Pellegrini ha voluto la Lazio, mettendo davanti allo stipendio l’ambizione di un bambino che sognava di giocare all’Olimpico. Il difensore classe ’99 è un nuovo giocatore biancoceleste; il club laziale lo ha prelevato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus. Il terzino sinistro ha iniziato la stagione con la maglia dell’Eintracht Francoforte ed è approdato nella Capitale, volenteroso di essere confermato a fine campionato.

Per commentare il passaggio di Luca in biancoceleste è intervenuto in esclusiva ai microfoni di LazioPress.it il papà Mauro, che non nasconde l’emozione: “Il mio commento non può che essere di un entusiasmo infinito…. noi siamo una famiglia di laziali da sempre. Luca ha fatto un gesto d’amore incredibile nei confronti della Lazio. Ha rinunciato a molto da un punto di vista economico, io da genitore non posso che essere felice della scelta di mio figlio, dei valori e dei principi che ha messo prima dei suoi interessi economici. E non lo dico tanto per dire. La qualità della vita vale più di qualsiasi cifra. E per lui andare nella sua squadra del cuore è il massimo. Ora per lui sarà felicità pura giocare al calcio. Aggiungere altro è superfluo. Ha voluto fortissimamente la Lazio“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW