Connect with us

Extra Lazio

EXTRA LAZIO – PSG e Wolfsburg vincono la Supercoppa

Published

on

 


Il Bayern Monaco non ce la fa nemmeno stavolta. Per i ragazzi di Pep Guardiola, la Supercoppa continua ad essere una bestia nera. Al Wolkswagen Arena i campioni di Germania passano in vantaggio al 49′ con il gol di Robben su assist di Lewandowsi, sembrava ormai fatta ma l’attaccante danese Bendtner ci ha messo lo zampino e ha deciso due volte la sfida contro il Bayern: prima trova il gol dell’1-1 all’89’ e poi realizza il rigore decisivo. Nella sera dell’esordio di Vidal, per Guardiola arriva la terza sconfitta in Supercoppa mentre il Wolfsburg la vince per la prima volta.

A Montreal ad aggiudicarsi il titolo della Supercoppa di Francia è invece di PSG di Blanc. Contro il Lione di Lacazette, i parigini decidono tutto nel primo tempo con il gol di Aurier al 11′ che di testa mette a segno a porta vuota e di Cavani al 17′ che si trova al posto giusto dopo la respinta di Lopes su un missile di Ibrahimovic. (Lione rimasto in dieci per l’espulsione di Gonalons per doppia ammonizione). Lo svedese non ha messo la firma in questa vittoria, sarà stata davvero la sua ultima partita con la maglia del PSG?

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

Giudice Sportivo: termina per mister Sarri la stagione

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


Chiusa domenica la penultima giornata di Serie A, sono state oggi rese disponibili proprio sul sito della Lega Serie A, attraverso un comunicato ufficiale, le note del Giudice Sportivo. In casa Lazio, la sanzione più pesante è quella ricevuta da mister Sarri che, essendo squalificato per una giornata effettiva di gara a seguito di un “comportamento non regolamentare in campo”, automaticamente termina la stagione.

Mister Sarri però, non è l’unico a non poter prendere parte all’ultima giornata di campionato: insieme al suo infatti leggiamo anche i nomi di José Mourinho, oltre a Massimo Di Pasquale e Stefano Trinchera (Lecce).

Stop anche per altri 7 giocatori, causa squalifica, nessuno biancoceleste: Giulio Donati (Monza), Marvin Zeegelaar (Udinese), Kristian Thorstvedt (Sassuolo), Jaka Bijol (Udinese), Nicolas Dominguez (Bologna), Kim Mina-jae(Napoli) e Tonny Vilhena (Salernitana).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW