Per Lei Combattiamo
Primo allenamento a Shanghai: Radu, de Vrij e Kishna in gruppo. Djordjevic a parte – FOTO
Primo allenamento in terra cinese per la Lazio. I biancocelesti hanno lavorato agli ordini di Pioli al Side Pitch. L’imperativo è eliminare le scorie del lungo viaggio e recuperare brillantezza per battere la Juventus. Tutti in gruppo, compresi Radu, de Vrij e Kishna. Si è invece allenato a parte Djordjevic, che sta recuperando dall’infortunio patito contro il Sigma Oluc. Le sue condizioni restano da valutare. Queste le foto postate dai giocatori sui propri social.
Primo allenamento a Shanghai First training at Shanghai Eerste training in Shanghai pic.twitter.com/0g6yK5IoUG
— Stefan de Vrij (@Stefandevrij) 1 Agosto 2015
Primo allenamento a Shanghai! ⚪️ pic.twitter.com/AII9BUyMCM — keita balde diao (@keitabalde14) 1 Agosto 2015
First training in Shanghai ⚪️⚪️
Una foto pubblicata da Ricardo Kishna (@ricardo11kishna) in data:
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste
Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli