Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tounkara show, a Crotone incanta con i suoi goal

Published

on

 


Mercoledì a Moccone è stata la giornata di Mamadou Tounkara. Il talentuoso attaccante è stato grande protagonista nella partitella in famiglia segnando ben 5 gol: uno di destro, uno di sinistro, due di testa e una rete con doppio passo. Il giovane calciatore, classe ’96, proveniente dalla Lazio, in prestito al Crotone fino al 30 giugno 2016 con diritto di riscatto, ha rilasciato ai microfoni del club le seguenti parole: “Posso giocare a destra a sinistra, in ogni posizione, così come ho fatto nel Barcellona e nella Lazio. Ora comincio un campionato diverso e devo farmi trovare pronto, qualsiasi palla che arriva va buttata dentro. La cosa che più mi ha impressionato al mio arrivo è stato il gruppo, il primo giorno sembrava già che giocavo con loro da tempo: in pochi giorni abbiamo creato una famiglia. Lavoriamo duro, ma se c’è da scherzare sono i più grandi che iniziano e coinvolgono i giovani. Quando si scherza sono tra i primi, perché sono parte del gruppo. Mi piace il gioco del mister, mi dà spazio e fiducia di puntare la porta e portare la squadra in profondità. Questo gioco lo cercavo da tanto, con ogni allenatore ho avuto un modo di giocare diverso, ma questo gioco fa parte delle mie caratteristiche. Ho tanta voglia di cominciare, soprattutto io che sono al primo anno di B. Siamo pronti, vogliamo dimostrarlo fin da subito”.

Ecco il video dell’intervista e dei goal pubblicato dal club:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=l3b_jE7yBT8″ width=”560″ height=”315″]

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, il calendario dell’avvento: il ricordo delle sette Coppe Italia vinte | VIDEO

Published

on

 


Settimo giorno di dicembre e, la Lazio, continua con il suo calendario dell’avvento. Il tema del giorno, 7 dicembre, è il ricordo delle 7 Coppe Italia vinte nella storia biancoceleste: 19581997-19981999-20002003-20042008-20092012-20132018-2019.

Di seguito il video, pubblicato dalla Lazio sul proprio profilo ufficiale Instagram, con le immagini dei sette trionfi biancocelesti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW