Connect with us

Per Lei Combattiamo

VERSO SHANGHAI – Allegri: “Ho visto cose buone. Khedira salterà la Lazio”

Published

on

 


“Abbiamo giocato molto bene i primi venti minuti, contro una squadra più avanti di noi che ci aggrediva a tutto campo: ho visto buone geometrie, buone soluzioni palla al piede. Poi purtroppo abbiamo concesso un gol fortuito e una volta in 10 non era facile giocare il secondo tempo”. Massimiliano Allegri lascia Marsiglia provando a vedere il bicchiere mezzo pieno, anche se la nota negativa legata all’infortunio di Sami Khedira è impossibile da non sottolineare. “Dispiace per Khedira, ha pagato con l’infortunio l’inattività. Stava facendo bene, sicuramente salterà la Supercoppa. Sono contento per la reazione dei ragazzi, a tratti abbiamo giocato un buon calcio: siamo sicuramente indietro rispetto a loro, temevo di trovare addirittura più difficoltà dal punto di vista della tenuta. Ora ci attende una settimana di preparazione alla partita, i carichi di lavoro saranno normali dopo aver accelerato in questi giorni, dove ci siamo presi dei rischi calcolati per cercare di arrivare a un buon ritmo partita per sabato”.

Il tecnico bianconero respinge le critiche sulla scelta degli avversari in amichevole: “Giocando partite di poco spessore si rischiava di non raggiungere una buona condizione. Oltre alla Supercoppa avremo poi una stagione davanti. Credo che tutti i ragazzi si siano espressi molto bene, dobbiamo certamente migliorare sotto molti aspetti ma ho visto cose buone, che mi fanno ben sperare. Purtroppo in campo bisogna essere sempre lucidi – afferma in riferimento all’espulsione di Lichtsteiner – far rimanere la squadra in 10 in questo momento della stagione diventa pericoloso. Dobbiamo essere più sereni”. La chiusura è sul modulo: oggi il tecnico ha scelto il rombo di centrocampo ma si attendono possibili novità in vista della Supercoppa. Allegri, per ora, fa pretattica. “Il sistema di gioco giusto sarà quello che ci permetterà di vincere: dovevo dare minuti a Pereyra, ha fatto un buon primo tempo ma va gestito visto che è in Italia da soli tre giorni. Mercoledì abbiamo fatto una gara discreta contro un avversario modesto, oggi ho visto una buona prestazione”.

Repubblica.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio, Marusic fa 150 presenze in A!

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Con la partita di oggi tra Lazio e Spezia, Adam Marusic raggiunge le 150 presenze in Serie A, tutte con la maglia della Lazio. Il difensore montenegrino classe ’92 è arrivato a Roma nel 2017, firmando un contratto di 5 anni con il club biancoceleste. È ormai un titolare stabile nella rosa capitolina da diverse stagioni, con Inzaghi veniva utilizzato come quinto di centrocampo, mentre Sarri lo ha adattato nel ruolo di terzino sinistro. Lazio-Spezia è iniziata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW