Connect with us

Per Lei Combattiamo

FOTO – Ecco la seconda maglia della Lazio. Lotito: “Possiamo crescere anche a livello internazionale”

Published

on

 


lotito manzini fiumicino

AGGIORNAMENTO ORE 11. Poi è la volta di Antonio Candreva che, prima di scendere in campo per il consueto allenamento mattutino, viene intercettato dai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, parlando così della nuova maglia: “C’è tanta gente anche lontani da Roma e poi con questa maglia bellissima andiamo ancora meglio. Di certo la temperatura non è proprio giusta per giocare una partita, ma sono tre giorni che stiamo qua e ci stiamo abituando” . Poi prosegue: “Bisogna ripartire dalla finale di Coppa Italia, dove abbiamo disputato un grande partita contro una grandissima squadra. Sarà emozionante avere lo stadio pieno perché è sempre bello giocare in queste cornici di pubblico. L’aspetto più importante è che la squadra sia rimasta quella dello scorso anno. Faremo il possibile per far ambientare i nuovi innesti, stiamo aiutando soprattutto i più giovani”. 

AGGIORNAMENTO ORE 10:55. Prende poi la parola il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani che, ai microfoni della radio ufficiale, dichiara: “Ci fa piacere vedere dei tifosi che si sono fatti anche 10 ore in treno pur di essere presenti e assistere alla presentazione della maglia. Ad ora la più venduta è quella di Klose“.

C’era grande attesa fra i tifosi per scoprire quale fosse la seconda maglia che la Lazio indosserà nella prossima stagione e finalmente è stata svelata, come annunciato, quest’oggi a Shanghai nel Macron Store allestito per l’occorrenza. “Grazie a tutti per essere presenti. Siamo rimasti esterrefatti per l’accoglienza che ci avete riservato. Sicuramente la Lazio vi darà tante soddisfazioni. Abbiamo organizzato tante iniziative per avvicinare i tifosi alla squadra del cuore e per questo abbiamo deciso di presentare qui la seconda maglia. Con la speranza che questa squadra cresca anche a livello di merchandising, non solo per i risultati. Vi aspettiamo tutti allo stadio per la finale contro la Juventus l’8 Agosto. Forza Lazio”, sono state le parole del presidente Lotito direttamente dalla Cina nel presentare la maglia Away che avrà nuovamente l’aquila stilizzata sul petto. Poi il numero uno laziale è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:  “I tanti tifosi che abbiamo e l’accoglienza calorosa che ci hanno riservato ci riempie d’orgoglio. È un punto di partenza e questo è indice del fatto che la Lazio può crescere anche a livello internazionale”. Poi continua: “Gli sforzi fatti ci hanno ripagato. Ritengo che questa della Supercoppa sia l’occasione per la Lazio di uscita da quel periodo oscuro. Tanto valore e passione autentica sono state riscoperte da tutti i tifosi della Lazio. La prima vittoria è aver dimostrato di esserci, sia in Cina che in altri Paesi del mondo. E questo anche merito dei mezzi di comunicazione che abbiamo adottato per promuovere la squadra”.

lazio maglia away

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.

Di seguito il post su Facebook

«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW