Per Lei Combattiamo
Kezman: “La Lazio la soluzione migliore. Sergej somiglia a Yaya Tourè”
Milinkovic-Savic è atterrato da poco a Fiumicino e dopo le visite mediche che sosterrà domani mattina e atteso in Cina dal resto della squadra. Oggi ha parlato Mateja Kezman, il procuratore del calciatore che molto ha influito nella scelta del ragazzo: “Fin dall’inizio sapevamo che la Lazio era la soluzione migliore. Volevamo il club biancoceleste -ha detto a lazionews24- e lo avevamo già detto a Igli Tare. La Fiorentina? Aveva trovato l’accordo con il Genk ma Milinkovic-Savic ha rifiutato il trasferimento“.
Si è parlato poi delle caratteristiche del nuovo talento scoperto da Tare: “E’ un giocatore che ama muoversi nei pressi dell’area avversaria, Pioli saprà come inserirlo nel modulo della Lazio. Nelle prossime 3 o 4 stagioni dimostrerà il suo valore anche in serie A. A chi somiglia? A Yaya Tourè“. C’è già un compagno di squadra che gli ha raccontato come va la vita dalle parti di Formello: “Basta gli ha parlato della Lazio e di come si lavora. Il derby? Sì, hanno parlato anche di questa partita. Milinkovic sa che è importante e non vede l’ora di giocarla“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo