Connect with us

Per Lei Combattiamo

SUPERCOPPA – La Lega si difende, la Rai chiederà il risarcimento danni

Published

on

 


Non si placano le polemiche scoppiate sulla produzione e regia della Supercoppa, andata in scena allo Shanghai Stadium e vinta dalla Juventus sulla Lazio. La Rai ha preso posizione con un comunicato ufficiale con il quale ha voluto sottolineare che l’evento era appannaggio della Lega di Serie A, poi è sceso in campo anche il Comitato di redazione dei giornalisti di Rai Sport, che ha emesso una nota ufficiale in difesa della tv pubblica: «Tornare ad avere registi Rai per le partite che mandiamo in onda. E’ questa l’unica ricetta possibile per evitare figuracce come quella della Supercoppa Italiana. Non abbiamo responsabilità per l’indegno prodotto trasmesso e comprendiamo le lamentele dei telespettatori. Come da contratto la produzione e la regia dell’evento sono state decise e appaltate dalla Lega di Serie A tramite l’advisor Infront. E’ un’anomalia che produce effetti devastanti per la nostra immagine».

BOTTA E RISPOSTA – Il Cdr ha poi rincarato la dose, chiedendo alla Rai «di valutare se esistono gli estremi per chiedere i danni alla Lega di Serie A per come ha gestito in maniera approssimativa il primo grande match della stagione». Non è tardata, però, ad arrivare la replica della Lega di Serie A, che ha scaricato le responsabilità alla società cinese organizzatrice: «In relazione alla qualità delle immagini televisive della Supercoppa TIM 2015, la Lega Serie A precisa che la produzione e la regia televisiva dell’evento, come in tutte le precedenti edizioni in Cina, sono state fornite dalla UVS Co.LTD, società cinese licenziataria dell’organizzazione della competizione, che le ha appaltate all’emittente locale Shanghai TV».

calcionews24.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito è stato eletto al Senato

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Secondo quanto riportato dal magazine YouTrend (progetto di informazione incentrato sui trend sociali, economici e politici) il patron della Lazio Claudio Lotito (centrodestra), è stato eletto al Senato, nel collegio uninominale del Molise.

Bisognerà ora capire se e come cambierà il suo ruolo nella Lazio. Nei giorni precedenti si era parlato di “prove da Presidente” del figlio Enrico, ma prima sarà necessario comprendere come evolverà la situazione.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW