Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Mister Pioli chiede una punta: ecco tutti i papabili

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Se prima di ieri sera tutti parlavano del possibile arrivo di una punta nella capitale, le parole di Pioli hanno sciolto qualsiasi dubbio. «Ci serve un attaccante» si è lasciato sfuggire il mister. L’infortunio di Klose, la possibile partenza di Keita (il gol vittoria in Champions potrebbe non cambiare le carte in tavola) e gli introiti che arriverebbero dall’accesso in Champions – superando i preliminari – favorirebbero l’arrivo di altri giocatori.

LE POSSIBILITÀ – Oltre a Huntelaar, Adebayor, Pato, Balotelli e Borini, nelle ultime ore è spuntata anche la candidatura di Alessandro Matri. L’attaccante non trova spazio nel Milan e potrebbe provare un’esperienza altrove. Il centravanti di Sant’Angelo Lodigiano è un vecchio pallino della dirigenza laziale fin da quando giocava nel Rimini ed è stato accostato almeno in tre delle ultime quattro sessioni di mercato. Resta sullo sfondo anche la candidatura dello svincolato Borriello, ma bisognerà capire le scelte della società.

ULTIM’ORA – Nelle ultime ore, poi, la Lazio avrebbe pensato al terzino del ’88 Danilo D’Ambrosio, in uscita dall’Inter, come ritocco per il reparto arretrato. C’è stato più di un contatto con l’entourage del giocatore e restano da capire le mosse della società lombarda. Pioli vuole un rinforzo e soprattutto un giocatore in più per stare coperto in caso di infortuni o affaticamenti. In uscita potrebbe partire a sorpresa Morrison. L’inglese non si sarebbe ambientato e vorrebbe tornare in patria al Qpr e la Lazio potrebbe accontentarlo.

NOVITÀ – Di sicuro non sarà con la Lazio il futuro di Bakambu, il club turco aveva richiesto 9 milioni di euro, si è accasato al Villareal. Baez invece è seguito anche dalla Fiorentina, e si potrebbe aprire un altro testa a testa come per Milinkovic-Savic.

Cinquequotidiano.it

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

Calciomercato | Ipotesi Acerbi al Napoli, in caso di cessione di Koulibaly

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Come riportato dal giornalista Paolo Bargiggia sul proprio profilo Twitter, c’è una pista tutta italiana per il Napoli: nel caso venisse ceduto Koulibaly, il club pensa ad Acerbi. Il difensore biancoceleste è in rottura con Sarri, ed essendo mancino potrebbe solo fare il titolare e non il quarto difensore.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW