Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani a LSR: “Per Lazio-Bologna siamo ancora sui 4500 biglietti venduti. Per la Champions…”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO – ORE 19:45 – Il responsabile della biglietteria biancoceleste, Angelo Cragnotti, ha parlato a Lazio Style Radio, 89,3:

Per Lazio-Bologna siamo ancora sui 4500 biglietti venduti che si sommano ai 11600 abbonati.  Ci aspettavamo un maggiore entusiasmo dei tifosi, sono convinto che il numero salirà di molto al rientro delle vacanze. Peseranno molto i risultati di domani e di mercoledì. Arriveremo a circa 20mila spettatori totali: la scelta della curva nord ha influito senza dubbio”. Sul ritorno di Champions: Sono stati rimessi in vendita altri 533 biglietti, abbiamo chiesto al Bayer la messa a disposizione di un ulteriore settore: si tratta di un settore di più alto livello, quindi il costo sarà maggiore. Ricordiamo che questi biglietti saranno disponibili solo presso il punto vendita di Via Calderini”.

Domani sera all’Olimpico la Lazio affronterà il Bologna nella prima giornata di campionato. Canigiani a Lazio Style Radio ha fatto il  punto sulla biglietteria:

“4.500 biglietti venduti per Lazio-Bologna. Per il ritorno di Champions i biglietti sono finiti, attendiamo nuove disponibilità per il settore ospiti. Per Lazio-Bologna abbiamo un dato che non è elevatissimo, siamo intorno ai 4.500 biglietti venduti. Un risultato fiacco rispetto alla partita di Champions League.
Sarà un peccato non avere quella bella cornice di pubblico domani sera.
Per il ritorno in Germania, i 1.300 biglietti che ci avevano assegnato sono esauriti e stiamo aspettando che ci diano altri posti.Lunedì finisce la vendita per il ritorno di Champions League. Per la campagna abbonamenti, siamo a 10.000 tessere vendute. Domani ci sarà uno stop per quanto riguarda la vendita della campagna abbonamenti, poi la prolungheremo almeno fino alla seconda partita di campionato”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste

Published

on

 


Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW