Connect with us

Per Lei Combattiamo

Bologna, Delio Rossi: ”La Lazio ha meritato di vincere”

Published

on

 


delio rossi_22

Il Bologna parte male: 1-2 in trasferta contro la Lazio. Segna Mancosu (primo gol in Serie A), ma non basta. Ecco le parole di Delio Rossi in conferenza stampa: ”I primi 5′ abbiamo fatto discretamente, gli altri 20′ sono stati traumatizzanti. Poi per 25′ abbiamo fatto bene, ma la Lazio ha meritato. Il fatto che ci sono tanti esordienti, c’è la possibilità di lavorarci. Il mercato? Svolgo la filosofia della società, vuole fare una squadra giovane, attenta al futuro. Quando il mercato finirà so che dovrò allenarli il meglio possibile. Dovunque sono andato ho fatto il meglio possibile con quello che avevo a disposizione”.

E ancora: ”I vari debuttanti? Quando si lavora con dei ragazzi, soprattutto contro una squadra forte come la Lazio, bisogna metterlo anche in preventivo che paghi un po’ il noviziato. Inizialmente eravamo in difficoltà, ma poi siamo venuti fuori. Ho visto massima disponibilità però, anche se ho visto diversi errori. Certo, non si possono avere sia esperienza che gioventù. La categoria è alta, dobbiamo crescere in fretta. Destro? E’ stato preso per il presente ma soprattutto per il futuro. Ha delle qualità, ci può aiutare. Non voglio che gli si dia troppa responsabilità, lui si metterà a disposizione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW