Connect with us

Champions League

CHAMPIONS LEAGUE – Sciolto ogni dubbio, sarà 3-4-3

Published

on

 


allenamento champions bayarena

BAYARENA, LEVERKUSEN – “Non ho mai creduto che un modulo possa definire una gara. Conta il ritmo, la concentrazione e la mentalità”. Lo sa bene Stefano Pioli che lo ha ribadito anche oggi in conferenza stampa. Conta la testa, conta la fame. Alla vigilia del match che deciderà con quale competizione europea la Lazio dovrà misurarsi, il mister ha osservato attentamente i suoi ragazzi allenarsi al BayArena, togliendosi ogni dubbio. Lui che non ama dare punti di riferimento e che chiede sempre ai suoi ragazzi un gioco dinamico e propositivo non si è però sbilanciato. Come sempre la formazione sarà comunicata domani. Le assenze di Marchetti, Biglia, Klose e Djordjevic pesano, ma la posta in palio è troppo alta per consentire errori. Piena fiducia ai giovani e al loro estro allora.

FORMAZIONE – A difendere i pali biancocelesti sarà senza dubbio Berisha, supportato moralmente da Marchetti. Il portiere veneto ha infatti deciso di seguire la squadra e nello stupore dei presenti si è palesato sul rettangolo di gioco, guantoni alla mano, nel corso dell’ultimo allenamento. Se da una parte il Bayer scenderà in campo con una formazione praticamente identica a quella della scorsa settimana, dall’altra la Lazio sembra voler cambiare qualcosa. Sarà quindi 3-4-3, come anticipato negli ultimi giorni. A vincere il ballottaggio sarebbe Mauricio, preferito dal tecnico a Gentiletti. Al centro ci sarà de Vrij, colonna portante della retroguardia biancoceleste, con Radu a sinistra. Centrocampo a 4 con Basta, Parolo, Onazi e Lulic. Anche qui Pioli ha infatti sciolto ogni nodo. Il nigeriano, che era già sceso in campo nella gara d’andata, è infatti in vantaggio rispetto a Cataldi. Nessuna sorpresa invece per quanto riguarda il tridente offensivo. Candreva, Keita e Felipe Anderson hanno già addosso la maglia da titolari.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

UCL, i sorteggi: ecco le avversarie delle italiane in Champions

Published

on

 


A Nyon sta andando in scena il sorteggio degli ottavi di Champions League.  Le tre italiane ancora in gioco sono Milan, Inter e Napoli; ecco le loro avversarie:

Milan-Tottenham,

Eintracht Francoforte-Napoli,

Inter-Porto.

Il quadro completo:

Lipsia-Manchester City,

Club Brugge- Benfica,

Liverpool-Real Madrid,

Borussia Dortmund-Chelsea,

Paris Saint Germain- Bayern Monaco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW