CalcioMercato
Ct. Belgio: “Cavanda alla Lazio giocava poco, ora in Turchia avrà più spazio”
Cavanda e la nazionale belga, un amore mai sbocciato. Il terzino ha pagato la discontinuità avuta a Roma, ora al Trabzonspor potrà giocare con continuità e puntare finalmente a una convocazione. Ne è sicuro il ct Wilmots.
“Sono molti i giocatori che seguo durante la settimana, afferma a voetbal24.be, e tra questi c’è anche Cavanda. Con la Lazio giocava poco, ora in Turchia sono sicuro che avrà più spazio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Il Messaggero | Zielinski ha già detto sì a Sarri: “Se non rinnovo vengo da te”
Il nome di Zielinski è nella lista di Sarri già da giugno e il mister ha avuto modo di parlarci di persona il giorno di Napoli-Lazio, quando ha ricevuto i complimenti proprio dal polacco. “Se vieni da noi devi abbassarti l’ingaggio” è stata la premessa di Sarri, e il calciatore ha risposto prontamente “certo“, come riporta Il Messaggero. Zielinski ha dato priorità al Napoli, con cui sta trattando un rinnovo al ribasso: attualmente guadagna 4,2 milioni, ma potrebbe scendere a 3,5. Tutti pensavano che potesse andare in Premier League, ma il suo desiderio è rimanere nella sua comfort zone: a Napoli, oppure dal maestro Sarri.
Per quanto riguarda gli altri ruoli, Sarri non ha mai dimenticato Torreira, ma al momento ci sono altre priorità. Il grande investimento estivo verrà fatto sull’attaccante: Lotito era interessato a Retegui, ma dopo i due gol in Nazionale ora vale almeno 15 milioni. Sarri, comunque, preferirebbe un giocatore con altre caratteristiche e il suo sogno rimane sempre Rafa Silva del Benfica. In porta piacerebbe Audero per sostituire Maximiano, ma servono i soldi della Champions. Tare rimane in bilico, potrebbe subentrargli Fabiani; Giuntoli rimane in agguato. Quest’ultimo favorirebbe ancor di più l’affare Zielinski, anche se De Laurentiis pretende 40 milioni, la stessa cifra che vale Milinkovic al momento.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori