Connect with us

Champions League

Il Monaco saluta la Champions, passa il Valencia. Passa il Maccabi Tel Aviv e fa un regalo alla Roma

Published

on

 


In attesa di Bayer-Lazio, nella prima tranche dei match di ritorno dei preliminari di Champions non sono emerse grosse sorprese rispetto a quanto visto all’andata. Il big match è andato in scena al Louis II di Montecarlo dove il Monaco doveva provare a ribaltare la sconfitta per 3-1 di Valencia. Nulla da fare per la squadra di Jardim che dopo lo svantaggio firmato da Negredo ha provato la clamorosa rimonta che, invece, si è fermata fino al 2-1 con i gol di Raggi e Carrillo. El Shaaarawy è rimasto in panchina per tutta la partita.

Quanto agli altri match in programma, si ferma ai preliminari il sogno dello Skanderbeu sconfitto anche a Zagabria 4-1 dalla Dinamo. A sorpresa va fuori il Basilea eliminato dal Maccabi Tel Aviv: dopo il 2-2 in Svizzera, ancora Zahavi ha segnato il gol dell’1-1 che è valso la qualificazione agli israeliani. Quindi nel sorteggio dei gironi di Champions League, in programma giovedì a Nyon, la Roma sarà inserita nella terza fascia. Decisiva per le sorti europee dei giallorossi l’eliminazione del Basilea per mano del Maccabi Tel Aviv. Altra squadra prestigiosa eliminata il Celtic che non è riuscito a conservare il vantaggio maturato a Parkhead nel 3-2 dell’andata. Il Malmoe si è imposto 2-0. Passa anche lo Shakhtar che dopo il 2-2 di Vienna ha battuto il Rapid 1-0 in casa.

skysport.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Serie A, la quarta classificata potrebbe non qualificarsi alla Champions League: i possibili scenari

Published

on

 


La qualificazione alla prossima Champions League per la squadre di Serie A potrebbe non essere così scontata. Mai come quest’anno, la lotta per le prime quattro posizioni della classifica è molto combattuta, con diverse squadre che si contendono la zona Champions. Dietro al Napoli primo, segue la Lazio al secondo posto con 52 punti, davanti all’Inter con 50 punti, poi Milan (48punti) e Roma (47). Leggermente più dietro ma ancora insieme scia ci sono Atalanta e Juventus, rispettivamente a 45 e 41 punti. Tuttavia, visto l’avanzamento di numerose squadre italiane in Europa quest’anno, potrebbero venirsi a creare degli scenari che non garantirebbero la sicurezza della qualifacione in Champions League per la quarta classificata in Serie A. Se una delle nostre formazioni dovesse vincere la Champions League e non piazzarsi tra le prime quattro posizioni, e stessa cosa dovessero fare una delle squadre impegnate in Europa League (Juventus e Roma), a qualificarsi sarebbero le prime tre della Serie A, più la vincente della Champions League e la vincente dell’Europa League.

Lo riporta il Corriere dello Sport 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW