Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Il nuovo derby delle wags romane

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Meglio gli occhi chiari di Amra Silajdzic, oppure quelli scuri di Federica Nargi? Le labbra da morirci sopra di Jovana Djordjenic o quelle di Ilary Blasi? E che dire del fondoschiena di Marina Luczenko e del decollete di Rachele Mura? Il derby Lazio-Roma, almeno per quel che riguarda le wags (acronimo di wives and girlfriends – ossia mogli e fidanzate dei caciatori) è tutto aperto. E con le new entry (qualcuna davvero di tutto rispetto), al seguito dei rispettivi compagni appena arrivati nel Capitale, la battaglia è già iniziata.
I tifosi romani si scambiano foto (spesso come mamma le ha fatte) delle splendide compagne di portieri, mediani e centravanti. Molte delle quali «rubate» ai profili social delle signorine perché la nuova generazione di wags più che andare allo stadio per vedere i fidanzati, amano ritrarsi in tutte le pose e in ogni momento della giornata. E quando non lo fanno loro sono gli orgogliosissimi compagni a postare le immagini delle sexy fidanzate.
In quanto a numeri vincono le more a conferma dell’antico detto secondo cui gli uomini amano le bionde ma sposano le more. Con poche eccezioni come Miriam Della Guardia in Mauri. La bella ballerina pugliese (che da Saranno famosi in poi – quando ancora non si chiamava Amici ha partecipato a quasi tutte le trasmissioni tv più importanti) sfoggia una lunga capigliatura bionda tutta boccoli. E se la batte con la più «anziana» rivale giallorossa: Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, nonostante sia salita agli onori della cronaca rosa molto tempo prima, è sempre la primo posto per i tifosi romanisti, non avendo nulla da inviare alle nuove arrivate giovanissime. Imbarazzante, quasi, è la serba Jovana, sposata con Djordjevic. Le sue curve, oltre a Filip, stanno facendo uscire di senno i biancocelesti. Basta scoprire come si fa chiamare su twitter per capire chi abbiamo davanti: @callmelolita. E si salvi chi può. Qualche cattivone potrebbe parlare di fantomatici interventi «plastici» ma poco importa, è lei a guadagnarsi la palma della più bella in casa Lazio.
In curva Sud, dove regna incontrastata lady Garcia (ma lei nella vita fa la giornalista e non spara pose su Instagram o Facebook), la fidanzata di Iturbe, Guadalupe, dà filo da torcere a Jovana ma se la deve vedere con l’ucraina Marina Luczenko (compagna del portiere della Roma dal nome impronunciabile e inscrivibile Szczesny). Viso acqua e sapone ma fisico da pin-up. Che dire poi di Amra Silajdzic? La moglie del nuovo acquisto Erin Dzeko ha postato la sua foto con la maglia giallorossa del bosniaco sugli spalti dell’Olimpico durante Roma-Juve. Giusto per dire: «Io ci sono», se mai ce ne fosse stato bisogno.
Tra le duellanti però la più attesa rimane lei: Federica Nargi, che fa rialzare un po’ le quotazioni biancocelesti. Amatissima fin da quando salì sulla scrivania di Striscia la Notizia per vestire i panni della Velina mora, la fidanzata del bel Alessandro Matri, accolto in città senza grandi entusiasmi, è attesissima in tribuna all’Olimpico con quel suo sorriso dolce e il fisico da modella. Ma Federica, che è nata a Roma, forse vuol continuare a fare la milanese…

Iltempo.it

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, Locatelli all’intervallo: “Felice e onorato di aver giocato con Chiellini e Dybala”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Alla fine del primo tempo di JuventusLazio, il giocatore bianconero Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di DAZN: “L’intensità che ci mettiamo, noi siamo la Juve e giochiamo in casa. Dobbiamo abituarci a vincere. Questa è la mentalità che ho visto quando sono arrivato. Con Giorgio sono molto emozionato perchè lui è una grande persona e un grande campione. Mi mancherà tanto, mancherà a tutti. E anche Paolo, è un grandissimo ragazzo. Sono felice e onorato di aver giocato con loro”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW