Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Si accendono gli animi fra Radu e Braafheid poi torna la calma. Rientrati alcuni nazionali

Published

on

 


Che il clima a Formello non sia dei migliori è evidente, ma non si pensava che il nervosismo potesse sfociare in litigi. Confronto acceso fra Radu e Braafheid ad inizio seduta, con i compagni che sono intervenuti a dividere i due giocatori evitando che arrivassero alle mani. Sarà una settimana difficile per Pioli che dovrà gestire uno spogliatoio che sta vivendo un periodo delicato. Le buone notizie arrivano dal ritorno di alcuni nazionali: Lulic e Parolo si allenano con il gruppo mentre Candreva rimane fermo a causa di una contusione al polpaccio sinistro. Fermo per ovvi motivi anche Stefan De Vrij che salterà l’impegno di domenica contro l’Udinese. Attesi nei prossimi giorni Felipe Anderson, Cataldi, Kihsna, Hoedt e Oikonomidis. Intanto il tecnico inizia a studiare le mosse per tornare alla vittoria. L’assenza di De Vrij lancerà dal primo minuto la coppia Mauricio e Gentiletti con Hoedt pronto in panchina. Basta sarà il padrone della fascia mentre potrebbe scattare un ballottaggio sulla sinistra proprio fra i duellanti pomeridiani. Fra i pali ci sono margini di rivedere Federico Marchetti che ha ormai smaltito la frattura delle costole. Per il resto poche differenze rispetto alla gara di Verona contro il Chievo con Cataldi in cabina di regia e ai suoi lati Parolo e Lulic. L’outsider potrebbe essere Milinkovic-Savic che ha sfruttato queste due settimane per raggiungere la forma dei compagni. Davanti invece esordirà Matri dal primo minuto con quattro giocatori a contendersi due maglie. Candreva e Felipe sono i titolari ma la forma mostrata da Keita e Kishna potrebbe sovverchiare le gerarchie.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW