Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

LAZIONALI – Milinkovic trascina la Serbia, Cataldi e Kishna vincono e convincono con l’Under-21, F. Anderson sconfitto dalla Francia

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

FELIPE ANDERSON: La nazionale brasiliana si sta preparando per le Olimpiadi di Rio de Janeiro del prossimo anno ed ha sfidato questa sera la Francia Under-21 in un test amichevole. La squadra verdeoro ha perso 2-1 dopo essere andata in vantaggio al 14′ con l’autogol di Kimpembe. La squadra di casa però ha reagito subito pareggiando con Amavi al 16′. Nella ripresa è stata di Haller il gol vittoria. Per Felipe Anderson, partito titolare, è rimasto in campo 61′ fornendo una prova di buon livello.

MILINKOVIC-SAVIC: Prestazione strepitosa di Milinkovic-Savic nella gara tra Serbia Under 21 e la Lituania Under 21. Il nuovo acquisto biancoceleste ha realizzato due reti e ha fornito un assist nella vittoria dei padroni di casa per 5-0. Un ottimo modo per iniziare le qualificazione a Euro 2017 per la squadra di Sivic.

KISHNA & HOEDT: Vittoria anche per Ricardo Kishna. L’ala olandese, in campo per 90′ nella sfida tra l’Olanda Under 21 e la Turchia Under 21, ha disputato una buona prestazione “macchiata” solo da un cartellino giallo nella prima frazione di gioco. Gli orange hanno portato a casa la vittoria con il gol di  Boetius al 35′. Per Wesley Hoedt invece seconda panchina su due gare con la nazionale olandese.

CATALDI: L’Italia ha battuto la Slovenia 1-0 a Reggio Emilia nell’incontro valido per le qualificazioni all’Europeo U21 del 2017. Decisivo il rigore vincente di Bernardeschi al 6’ della ripresa. Ottima la prestazione del laziale Danilo Cataldi,sostituito al 63′ da Verre, che ha anche sfiorato anche il gol con nella prima frazione di gioco con un destro da fuori area.

Comincia ufficialmente il cammino degli azzurrini per EURO 2017. Tra meno di un’ora , i ragazzi guidati da Di Biagio affronteranno la Slovenia, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Poche novità sulla formazione scelta dal tecnico romano. In campo dal primo minuto ci sarà Danilo Cataldi, che agirà  da mezzala nel 4-3-3.

 ITALIA UNDER 21 Formazione ufficiale (4-3-3): Cragno; Conti, Rugani, Romagnoli, Murru; Benassi, Mandragora, Cataldi; Bernardeschi, Monachello, Boateng.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, Locatelli all’intervallo: “Felice e onorato di aver giocato con Chiellini e Dybala”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Alla fine del primo tempo di JuventusLazio, il giocatore bianconero Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di DAZN: “L’intensità che ci mettiamo, noi siamo la Juve e giochiamo in casa. Dobbiamo abituarci a vincere. Questa è la mentalità che ho visto quando sono arrivato. Con Giorgio sono molto emozionato perchè lui è una grande persona e un grande campione. Mi mancherà tanto, mancherà a tutti. E anche Paolo, è un grandissimo ragazzo. Sono felice e onorato di aver giocato con loro”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW