Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ALTRA LAZIO – Strakosha vince il derby, ma che papera! Minala gioca, ma non brilla. E Tounkara…

Published

on

 


In estate molti giovani in casa Lazio hanno salutato la capitale in cerca di spazio altrove, chiusi in biancoceleste dai molti campioni in rosa. Noi di Laziopress.it seguiremo tutti i laziali in prestito, raccontandovi la loro crescita lontano da Roma.

Sfida piena di laziali quella vinta dalla Pro Vercelli per 2-1 sul Lanciano: Rozzi e Crecco con i rossoneri, dall’altra parte Filippini con i piemontesi. Solo Rozzi, però, ha preso parte al match, partendo nel blocco dei titolari, per poi essere sostituito al 46′. Gli altri due, invece, sono restati in panchina per tutti i 90′. Domenica non esaltante per Strakosha che, ha sì vinto 3-1 con la sua Salernitana il derby campano con l’Avellino per 3-1, ma ha commesso un errore abbastanza goffo sul gol degli avversari. Il tecnico granata Vincenzo Torrente, invece, ha lasciato in panchina l’ex capitano della Primavera laziale Gianluca Pollace. E’ sceso in campo nel match pareggiato per 1-1 dal Latina contro il Novara Joseph Minala. Il centrocampista camerunense ha giocato 77′, non brillando particolarmente. Cade a Cagliari il Crotone di Tounkara, ma l’attaccante spagnolo non sfigura e, anzi, fa reparto da solo, lottando ed andando più volte ad un passo dalla rete. Pecca di egoismo l’ex attaccante della Primavera di Inzaghi che troppe poche volte ha alzato la testa per vedere e servire i propri compagni. Non è sceso in campo l’Ancona di Lombardi a causa del rinvio della partita con il Teramo.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Ternana-Lazio Women: dove vedere la partita

Published

on

 


Nella prossima giornata di Serie B Femminile le biancocelesti affronteranno fuori casa la Ternana, già incontrata nel precedente match valido per la Coppa Italia. Nello scorso incontro la Lazio Women riuscì a vincere, adesso la squadra di mister Catini è alla ricerca di nuove conferme in campionato.

La partita è prevista per il 2 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00. La partita sarà visibile gratuitamente sull’app Eleven Sports e sulla piattaforma online.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW