Connect with us

Per Lei Combattiamo

Calcio a 5, la Lazio e il meglio della Serie A per il Torneo Sandri

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


La prima giornata di Serie A si avvicina e i test pre-campionato sono alla stretta finale. Ancora qualche giorno, poi arriverà la settimana del countdown verso Lazio-Pescara, match che per i biancocelesti inaugurerà la nuova stagione ufficiale, partendo proprio dalla sfida casalinga contro i Campioni d’Italia in carica.

L’APPUNTAMENTO Prima però, come lo scorso anno, c’è un altro appuntamento importantissimo per la S.S. Lazio Calcio a 5, che rinnova il suo sostegno alla Fondazione Gabriele Sandri e celebra la collaborazione con la seconda edizione del torneo intitolato proprio al tifoso laziale ricordato con grande affetto da tutti gli sportivi legati ai colori biancocelesti e non solo.

LA SECONDA EDIZIONE La 2° edizione del Torneo Gabriele Sandri si giocherà sabato 12 settembre, come lo scorso anno, presso il PalaGems di via del Baiardo 25/28, la casa della Ss Lazio Calcio a 5. Un’edizione ancora più ricca della precedente, che proporà grande futsal, vista la presenza di due formazioni di Serie A e una di A2 oltre alla Lazio padrona di casa. Confermata infatti la partecipazione della Carlisport Cogianco (Ariccia), salita di categoria rispetto all’anno scorso e pronta a recitare un ruolo da grande protagonista nel campionato alle porte, cui si aggiungono i neroazzurri del Latina e il Catanzaro.

LA FORMULADiversa quindi la formula, non più triangolare (lo scorso anno le squadre partecipanti erano tre), ma un quadrangolare che prevede incontri da due tempi di 10 minuti effettivi l’uno, con semifinali, finale per 3° posto e finalissima. Prevista la presenza della famiglia Sandri.

Si parte alle 16 , per un appuntamento di grande futsal e solidarietà, visto che nel corso dell’evento ci sarà la possibilità per tutti di avvicinarsi alla Fondazione Sandri informandosi sulle iniziative in corso ed ovviamente, saranno raccolti fondi in favore della Fondazione stessa. Durante l’evento, saranno anche presentate le nuove maglie da gara della Lazio Calcio a 5.

L’INVITOLa società invita i suoi sostenitori a partecipare numerosi ed a sostenere l’iniziativa in favore della Fondazione Sandri, nata con lo scopo di onorare la memoria di Gabriele Sandri, attraverso la promozione di iniziative per lo studio e il contrasto di ogni forma di violenza attraverso la diffusione, soprattutto fra i bambini ed i giovani, di una cultura della civile convivenza e della legalità.

IL PROGRAMMA SABATO 12 SETTEMBRE
ore 16.00 1° Semifinale Carlisport Cogianco – Catanzaro
ore 16.45 2° Semifinale Latina – Lazio
ore 17.30 Finale 3° e 4° posto
ore 18.30 Finalissima e premiazioni

Fonte: CinqueQuotidiano.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste

Published

on

 


Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW