Per Lei Combattiamo
Consigli per il Fantacalcio: ecco i nostri undici
Bentornati alla nostra rubrica settimanale del Fantacalcio, con l’obiettivo di darvi le migliori indicazioni possibili, per la scelta della vostra formazione da schierare.
In porta puntiamo sul riscatto della Juventus, e quindi su Buffon. L’avversario dei bianconeri è il sorprendente Chievo primo in classifica, con 7 gol in due partite. Ma la voglia di rivalsa dei campioni d’Italia è enorme, con Buffon deciso a rimanere con la porta inviolata alla fine di questa giornata di campionato. Difesa a tre formata da: il neo acquisto juventino Alex Sandro pronto a lasciare il segno sin da subito. Dopo la prima all’Olimpico giocata alla grande, scegliamo il romanista Digne, già padrone della fascia sinistra di difesa. A completare il reparto il palermitano El Kaoutari, una delle sorprese di inizio stagione, e già in rete nella prima partita con il Genoa, realizzando allo scadere il gol da tre punti. Centrocampo a 4; il “profeta” Hernanes all’esordio allo Juventus Stadium, con mister Allegri deciso a puntare subito su di lui, e il brasiliano che vuole dimostrare tutto il suo valore anche a Torino. Tra i migliori del campionato finora, è stato certamente il granata Baselli, in grandissima forma con due gol, uno più bello dell’altro. Il popolo laziale l’ha atteso per tutto il mercato, ed ora la prima dal suo ritorno; parliamo ovviamente di Mauri, il quale vuole riportare i suoi alla vittoria e fuori da questo momento negativo, con la sua esperienza e le sue giocate di alta classe. La più bella azione individuale della seconda giornata, va assegnata a Vazquez. A Udine l’italiano, dopo una serpentina sulla sinistra di pura qualità, mette sulla testa di Rigoni un pallone che va solo appoggiato in rete. In casa contro il Carpi, il palermitano vuole condurre i suoi alla terza vittoria consecutiva. In attacco la scelta, come ogni settimana è davvero ardua: l’unico dell’attacco bianconero a non deludere in questo avvio di stagione è il colpo del mercato juventino, Dybala. In gol sia in Supercoppa che contro la Roma, l’argentino partirà titolare contro il Chievo, con le sorti della Juventus affidate alle sue invenzioni. Tre gol in due partite, tutti decisivi che sono valsi 6 punti per l’Inter. Parliamo del montenegrino Jovetic, il quale nel suo primo derby milanese, vuole ancora una volta trascinare i suoi verso la vittoria, ed entrare definitivamente nel cuore dei propri tifosi. A completare il reparto, un talento italiano costretto a rimanere fuori dai campi di gioco per molto, troppo tempo, e che merita più di tutti il meglio possibile: “pepito” Rossi partirà contro il Genoa dal primo minuto, con tutto il popolo viola e il mondo del calcio a tifare per lui.
PORTIERE: Buffon
DIFENSORI: Digne-Alex Sandro-El Kaoutari
CENTROCAMPISTI: Hernanes-Baselli-Mauri-Vazquez
ATTACCANTI: Dybala-Jovetic-Rossi
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli