Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ALTRA LAZIO – Buona prova di Strakosha. Elez titolare nella sconfitta del suo Aarhus contro l’Hobro. E Gonzalez…

Published

on

 


La Lazio vince e convince contro l’Udinese. L’Aquila torna a spiccare il volo dopo un inizio da incubo. C’è, però, un’altra Lazio in giro per il mondo che noi di LazioPress.it seguiremo costantemente e vi racconteremo. Si tratta dei tanti giocatori volati via dalla capitale in prestito in cerca di fortuna in altre squadre, chiusi in biancoceleste dai molti campioni presenti in rosa.

Dopo la papera nel derby contro l’Avellino, questa volta Strakosha non sfigura e si comporta egregiamente nel pari per 2-2 fra Salernitana e Brescia. Il portiere albanese risulta sicuro in uscito, un po’ meno sui tiri dalla lunga distanza. Incolpevole sui gol subiti. Relegato ad un ruolo da spettatore per tutti i 90′, invece, l’ex capitano della Primavera Pollace. Non sono stati impiegati nemmeno Filippini nel pari fra la Pro Vercelli e lo Spezia, Minala nell’1-1 fra Latina e Trapani e Zampa in Ternana-Cagliari, finita anch’essa col risultato di 1-1. Solo 22′ per Crecco che, nel match vinto dal Lanciano sull’Ascoli per 2-0, è subentrato a Di Francesco, non sfigurando. Solo panchina, invece, per il suo compagno di squadra Rozzi.

In Lega Pro troviamo l’ex bomber della Primavera Lombardi che è partito titolare con il suo Ancona contro il Prato, per poi essere sostituto da Di Mariano al 52′. Figura nel blocco degli undici di partenza della gara fra Pistoiese e Siena anche Mendicino. L’ex attaccante laziale, però, non ha impressionato molto e, dopo essersi meritato un cartellino giallo al 20′, l’allenatore l’ha richiamato in panchina nella seconda frazione di gioco.

Discreta prova anche di Elez che nella sconfitta del suo Aarhus contro l’Hobro è rimasto in campo per tutti i 90′. Da registrare anche il debutto con l’Atlas del Tata Gonzalez: l’uruguaiano è entrato in campo all’82’ nel match vinto dalla sua squadra per 3-2 sul Dorados.


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

3° GROUP F #UEL | LIVE STURM-LAZIO 0-0

Published

on

 


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW