Connect with us

CalcioMercato

Hellas Verona: arriva il brasiliano svincolato ex Lazio, ora è ufficiale

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 20:40 – Adesso è ufficiale: l’Hellas Verona, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver acquisito le prestazioni di Matuzalém Francelino da Silva, centrocampista brasiliano ex Lazio

Arrivano importanti novità per quel che concerne la formazione dell’Hellas Verona FC allenata da Andrea Mandorlini in vista della prossima sfida di campionato contro l‘Atalanta ma non solo. Ci sono, infatti, ben due novità che riguardano la formazione scaligera, una riguardante il fronte infermeria e una per quel che concerne la possibilità di tesserare un calciatore svincolato in questi ultimi giorni.

Le notizie vengono entrambe riportate dal sito web ufficiale dell’Hellas Verona. La prima riguarda il calciatore italo-brasiliano Romulo: il tesserato dell’Hellas, infatti, rientrato dopo il calvario della stagione alla Juventus in cui ha subito un lungo infortunio, in questi giorni partirà alla volta del Brasile per sottoporsi a visite specialistiche. Contestualmente, tuttavia, la società sembra cautelarsi e vuole acquistare un rinforzo importante e di esperienza per il centrocampo: questa mattina, infatti, Matuzalem Francelino da Silva, ex Genoa e Lazio, svolgerà le visite mediche con l’Hellas Verona prima della firma ufficiale sul contratto.

calcionews24.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Per la difesa della Lazio c’è un nome nuovo: prosegue l’asse con l’Hellas Verona?

Published

on

 


Uno dei giovani talenti che si sta mettendo in mostra tra le fila dell’Hellas Verona è Diego Coppola, il difensore classe 2003 che tanto bene sta facendo con gli scaligeri. Come racconta La Gazzetta dello Sport, la Lazio segue il ragazzo con molta attenzione, con il presidente Setti che valuta il ragazzo circa otto milioni di euro. Coppola ha appena rinnovato il contratto fino al 2027, e anche la Fiorentina sarebbe sulle tracce del calciatore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW