Connect with us

Per Lei Combattiamo

Hellas, Bianchetti e Siligardi concentrati sulla Lazio: “Ripartiamo fiduciosi per domenica”

Published

on

 


 

La Lazio continuerà la sua risalita domenica a Verona: dopo i 4 goal subiti contro il Chievo, toccherà all’ostacolo Hellas. I veronesi dopo aver fermato la Roma nella prima giornata, proveranno a fare lo sgambetto anche ai biancocelesti: di questa opinione sono due giocatori del Verona che hanno parlato dopo la sfida persa con sfortuna a Milano contro l’Inter capolista, Bianchetti e Siligardi.

“Ho visto un bel Verona, abbiamo fatto una bella gara. Ora guardiamo alla Lazio, sfida difficile domenica. Nonostante la classifica non ottima e gli infortuni, dobbiamo restare tranquilli e concentrati. Bisogna lavorare e cercare di crescere” ha detto Siligardi in zona mista.

Matteo Bianchetti come riportato su tggialloblu.it rincara la dose e carica l’ambiente: “Dopo questa prestazione, nonostante la sconfitta ripartiamo fiduciosi per il gioco espresso. Siamo venuti per vincere e per un episodio sfortunato torniamo a casa a mani vuote. C’è rabbia, ma domenica contro la Lazio cercheremo di farcela dando tutti noi stessi.”




 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW