Per Lei Combattiamo
Hellas, Bianchetti e Siligardi concentrati sulla Lazio: “Ripartiamo fiduciosi per domenica”
La Lazio continuerà la sua risalita domenica a Verona: dopo i 4 goal subiti contro il Chievo, toccherà all’ostacolo Hellas. I veronesi dopo aver fermato la Roma nella prima giornata, proveranno a fare lo sgambetto anche ai biancocelesti: di questa opinione sono due giocatori del Verona che hanno parlato dopo la sfida persa con sfortuna a Milano contro l’Inter capolista, Bianchetti e Siligardi.
“Ho visto un bel Verona, abbiamo fatto una bella gara. Ora guardiamo alla Lazio, sfida difficile domenica. Nonostante la classifica non ottima e gli infortuni, dobbiamo restare tranquilli e concentrati. Bisogna lavorare e cercare di crescere” ha detto Siligardi in zona mista.
Matteo Bianchetti come riportato su tggialloblu.it rincara la dose e carica l’ambiente: “Dopo questa prestazione, nonostante la sconfitta ripartiamo fiduciosi per il gioco espresso. Siamo venuti per vincere e per un episodio sfortunato torniamo a casa a mani vuote. C’è rabbia, ma domenica contro la Lazio cercheremo di farcela dando tutti noi stessi.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli