Connect with us

Extra Lazio

La top 10 degli agenti più potenti del mondo: Raiola fuori dal podio

Published

on

 


Con oltre 2 miliardi di euro di contratti nel mondo del baseball professionistico degli Stati Uniti, e un guadagno di 104 milioni di euro, Scott Boras domina il mercato degli agenti sportivi nel mondo, secondo quanto rivela la rivista economica americana Forbes, che ha compilato la classifica dei 50 procuratori più potenti a livello globale. Nella speciale graduatoria, sono compresi sei diversi sport: baseball (13 agenti), football americano (10 agenti), basket (10 agenti), hockey (otto agenti), calcio (sette agenti) e golf (due agenti).

AGENTI DI CALCIATORI: COMANDA MENDES – Primo fra gli agenti di calciatori, e secondo in assoluto alle spalle di Boras, è il portoghese Jorge Mendes. Per il procuratore di Cristiano Ronaldo, Diego Costa, Angel Di Maria, Radamel Falcao e James Rodriguez, le commissioni annue ammonterebbero a 85 milioni di euro. Alle spalle di Mendes si piazzano Tom Condom (football americano), Jonathan Barnett (calcio) e Volker Struth (calcio). Fra gli assistiti di Barnett figurano Gareth Bale, Luke Shaw e Joe Hart, mentre Struth è l’agente, fra gli altri, di Gotze, Kroos e Reus. Lo spagnolo José Otin, che rappresenta Pedro, Javi Martinez, Vitolo e Illarramendi si piazza in 12a posizione con 26 milioni di euro l’anno di guadagni, mentre è ‘solo’ 13esimo Mino Raiola, che ha fra gli assistiti più eccellenti Ibrahimovic, Pogba, Balotelli, Mkhitaryan e Lukaku.

calciomercato.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Roma-Betis, i tifosi spagnoli vandalizzano Piazza del Popolo

lunadinicola@gmail.com'

Published

on

 


Questa sera si gioca Roma-Betis Siviglia e 4.000 tifosi ospiti sono arrivati a Roma. Gli spagnoli si sono radunati a Piazza del Popolo prima di dirigersi allo stadio Olimpico e hanno vandalizzato e lasciato sporcizia in tutta la piazza, mandando su tutte le furie i cittadini della capitale. Un momento simile già vissuto con i tifosi del Feyenoord che sporcarono e vandalizzarono la Fontana della Barcaccia a Piazza di Spagna.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW