Connect with us

Per Lei Combattiamo

Non è ancora finita la lunga storia tra Zarate e la S.S. Lazio, ecco il perchè…

Published

on

 


Lo scorso luglio, la Camera di risoluzione delle controversie della FIFA ha riconosciuto le ragioni della Lazio, condannando il Velez e Mauro Zarate al pagamento di una somma di denaro (più gli interessi del 5%, accumulati dal settembre 2013 ad oggi) nei confronti dei biancocelesti.

Ma di cosa stiamo parlando? Facciamo un passo indietro. La Lazio si attende il pagamento di 5,6 milioni di euro da Zarate e dal Velez Sarsfield, club argentino che nel 2013 acquistò il giocatore ritenendolo svincolato. I biancocelesti poi dimostrarono, attraverso il ricorso alla FIFA, che Zarate in realtà non era ancora un ‘Free agent’.

La conferma che la Lazio si aspetta l’arrivo di questa ‘entrata’, arriva direttamente dal bilancio, che recita così: “In data 2 luglio 2015 la F.I.F.A. ha riconosciuto le ragioni della S.S. Lazio S.p.A. condannando il giocatore Zarate ed in solido il club CA VELEZ SARSFIELD al pagamento di Euro 5,26 milioni più interessi“.

Non solo, la Lazio non dovrà pagare nemmeno lo stipendio mensile dell’anno 2013 a Zarate: “In merito alla causa promossa dal giocatore Zarate per il riconoscimento di mensilità e premi relativi alla stagione 2012/2013, la sezione del lavoro del Tribunale di Roma ha accolto la tesi della S.S. Lazio S.p.A. secondo la quale tali compensi non erano dovuti per inadempienze contrattuali condannando il giocatore anche al pagamento delle spese legali”.

goal.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW