Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Rossi e Bezziccheri: “Ci è mancata la concentrazione, adesso pensiamo al Crotone”

Published

on

 


Alessandro Rossi trova il suo primo gol in campionato, ma alla Lazio Primavera non basta per evitare la sconfitta a Bari. Al termine della gara, l’attaccante classe ’97 è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “C’è grande rammarico, questo campo è stregato. Abbiamo dimostrato di essere superiori ma non abbiamo trovato il gol, sull’1-1 siamo stati troppo frettolosi. Ci manca ancora la cattiveria per vincere le partita, ma dalla prossima gara ci riprenderemo. Io ci metto un po’ a trovare la forma per la mia stazza, stiamo lavorando molto e bene, anche se le gambe mancano ancora. Murgia anche non sta benissimo, Palombi idem. Dalla prossima settimana penseremo al Crotone. Segnare il gol è stato difficile, il Bari giocava a tre in difesa, ero molto chiuso. Ho sfruttato l’occasione e sono felice per il gol, ma preferisco giocare male e vincere. I valori in questa squadra ci sono, piano piano carbureremo. Speriamo di fare una grande annata e divertirci”.

Anche il centrocampista Daniel Bezziccheri ha parlato alla radio ufficiale biancoceleste: “Abbiamo avuto diverse occasioni da gol nel primo tempo, nella ripresa siamo stati un po’ deconcentrati. A fine primo tempo Inzaghi ci ha dato la carica come sempre, purtroppo non è bastato. Comunque siamo un grande gruppo, ma siamo tanti classe ’98 e dobbiamo crescere molto e lo faremo anche grazie all’esperienza dei ’96. La Roma si è molto rinforzata, noi proviamo a starle dietro anche se non sarà facile. Oggi è mancata la concentrazione. La partita l’abbiamo fatta noi, loro hanno avuto occasioni sulle ripartenze. Non abbiamo demeritato, la prestazione c’è stata, come contro il Palermo. Daremo sempre il massimo, contro il Crotone sarà una partita da vincere”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW