Connect with us

Per Lei Combattiamo

Biglia: “Mercato? Solo voci, sto bene qui alla Lazio”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


La Lazio torna a vincere in trasferta, grazie ad una prestazione importante e al ritorno in campo provvidenziale di Lucas Biglia, protagonista del rigore del momentaneo pareggio. Ecco le sue parole a Mediaset Premium:

“Nonostante lo svantaggio iniziale, meritavamo questa vittoria. Stiamo lavorando bene, abbiamo avuto qualche critica recentemente, ma siamo un gruppo forte ed unito. Nella ripresa è uscito il carattere della squadra, siamo felici per i tre punti ma dobbiamo continuare in questa direzione. Il nostro obiettivo è finire la stagione nella posizione più alta possibile, anche se sappiamo che non sarà facile centrare la Champions League. Le voci che mi volevano lontano da Roma? Voci, solo voci. E la gente ascolta questo e critica. Non ho mai detto di non essere felice qui”.

L’argentino a Lazio Style Channel:

“Sono contento per la prestazione dei ragazzi, meritavamo questo. Siamo felici di aver ottenuto tre punti e di averli portati casa, continuiamo così. Sappiamo quello che abbiamo, siamo forti quando siamo uniti. I ragazzi se lo meritavano proprio, soprattutto dopo la brutta sconfitta di Napoli. Ma è tutto passato, continuiamo a guarda avanti, perché così si fanno i risultati. Sto bene, ora sono un pochino stanco, ho fatto solo tre allenamenti con i ragazzi. Mi manca un po’ il ritmo gara, ma ho quattro giorni pieni per riprendermi. Appena l’arbitro ha fischiato io e Marco ci siamo guardati, e abbiamo capito cosa fare, lì mi ha detto ‘la batto io’. Abbiamo fiducia l’uno nell’altro, quando è così viene tutto più facile“.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lutto nel mondo del calcio: è venuto a mancare Carlo Tavecchio

Published

on

 


Lutto nel mondo del calcio. È venuto a mancare all’età 79 anni Carlo Tavecchio, ex presidente della Federcalcio e attuale numero 1 del Comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti. TuttoSport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW