Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ag. Perea: “Al Troyes per giocare, la Lazio punta molto su Brayan”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Dopo il Perugia, il Troyes. La crescita di Brayan Perea non si ferma. L’esperienza in Umbria lo scorso anno non è andata bene ma ‘El Coco’ non si abbatte e punta a stupire tutti in Ligue 1. Finora l’inizio è stato postivo, mancano solo i gol. Che presto arriveranno. Ne è convinto l’agente del colombiano, Francesco Caliandro.

“E’ arrivato nel gruppo con un mese e 20 giorni di ritardo – afferma a GianlucaDiMarzio.com – ma il suo impiego è importante, soprattutto nel contesto in cui si trova, ovvero la Ligue 1”. Sul ruolo: “Brayan viene schierato come attaccante centrale o esterno d’attacco. Quella francese è una realtà diversa da quella italiana – continua Caliandro – il ragazzo deve recuperare il tempo perso lo scorso anno anche a causa di un infortunio. Diciamo che la stagione sportiva 2014/2015 è quasi da cancellare…” Tra Perugia e Lazio le gioie infatti non sono state molte: “Salvo la parentesi da gennaio in poi quando è tornato in biancoceleste. A testimonianza di come la società punti sul ragazzo. Quest’anno è stato mandato al Troyes per giocare e trovare la sua continuità. Alla Lazio gli spazi erano chiusi da Klose, Djorjdevic e Matri.”

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, Tare nel pre partita: “Milinkovic? Fiducioso sul rinnovo”

Published

on

 


Prima del match tra Juventus e Lazio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato così ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole:

Siamo assolutamente favoriti, c’è una Juve che ha bisogno di una grande reazione e questo deve farci stare ancora più uniti. Questa per noi è una grande opportunità, con la Coppa Italia che è un obiettivo stagionale, anche se non sarà semplice. La Champions League? E’ un altro obiettivo, stasera c’è la Coppa Italia ed è un’occasione per raggiungere un traguardo, dopo che l’ultima in campionato non è andata come avremmo voluto. Pellegrini? L’allenatore aveva espresso questa necessità per quella parte del campo, e abbiamo portato un ragazzo giovane e innamorato di questi colori. Ennesimo tormentone su Milinkovic Savic da qui a giugno? A me fa l’effetto contrario perché so come stanno le cose e quindi non c’è nessun tormentone: ogni cosa si risolverà al momento opportuno. Si legge che il giocatore avrebbe dei dubbi sul rinnovo del contratto? La cosa positiva è che io non leggo mai quello che viene scritto perciò non vado avanti né con i sé e né con i ma. So come stanno le cose e sono tranquillo. Se sono fiducioso? Sempre, sempre”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW