Connect with us

Per Lei Combattiamo

Rocchi: “La Lazio deve battere il Rosenborg”

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


L’ex attaccante e capitano biancoceleste Tommaso Rocchi ha parlato ai microfoni di Radio Olympia alla vigilia del match di Europa League contro il Rosenborg, analizzando la partita di domani sera:

“La Lazio nonostante le assenze pesanti è pronta per disputare una grande partita domani allo Stadio Olimpico contro il Rosenborg. Se la Lazio farà la Lazio non avrà problemi a battere la squadra norvegese, anche se loro sono una squadra esperta ed insidiosa. Davanti al proprio pubblico la Lazio quest’anno non ha mai perso e ci sarà la voglia di riscatto dopo la sconfitta contro il Sassuolo. In caso di vittoria i biancocelesti potranno spiccare il volo verso i sedicesimi di finale di Europa League. Pioli? Una certezza, una garanzia. Il mister sa come affrontare impegni cosi importanti e ravvicinati, è la prima volta per lui in carriera, ma è un allenatore attento e scrupoloso che ha i giocatori dalla sua parte, fattore determinante in queste situazioni. Il turn over? Si, ma ragionato. Due, massimo tre cambi alla volta possono permettere al tecnico di ruotare i suoi calciatori senza mai snaturare la fisionomia dellla squadra. La stanchezza non esiste, se e quando si sta bene si può naturalmente affrontare un impegno ogni tre giorni. Eventualmente, più che fisico, è mentale il dispendio di energie con il conseguente logorio. So che non è facile ricaricare le batterie a distanza di così poco tempo tra una partita e l’altra ma la Lazio può competere in tutte le competizioni. Bisogna crederci e non mollare mai”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO

Published

on

 


La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW