Per Lei Combattiamo
Rocchi: “La Lazio deve battere il Rosenborg”
L’ex attaccante e capitano biancoceleste Tommaso Rocchi ha parlato ai microfoni di Radio Olympia alla vigilia del match di Europa League contro il Rosenborg, analizzando la partita di domani sera:
“La Lazio nonostante le assenze pesanti è pronta per disputare una grande partita domani allo Stadio Olimpico contro il Rosenborg. Se la Lazio farà la Lazio non avrà problemi a battere la squadra norvegese, anche se loro sono una squadra esperta ed insidiosa. Davanti al proprio pubblico la Lazio quest’anno non ha mai perso e ci sarà la voglia di riscatto dopo la sconfitta contro il Sassuolo. In caso di vittoria i biancocelesti potranno spiccare il volo verso i sedicesimi di finale di Europa League. Pioli? Una certezza, una garanzia. Il mister sa come affrontare impegni cosi importanti e ravvicinati, è la prima volta per lui in carriera, ma è un allenatore attento e scrupoloso che ha i giocatori dalla sua parte, fattore determinante in queste situazioni. Il turn over? Si, ma ragionato. Due, massimo tre cambi alla volta possono permettere al tecnico di ruotare i suoi calciatori senza mai snaturare la fisionomia dellla squadra. La stanchezza non esiste, se e quando si sta bene si può naturalmente affrontare un impegno ogni tre giorni. Eventualmente, più che fisico, è mentale il dispendio di energie con il conseguente logorio. So che non è facile ricaricare le batterie a distanza di così poco tempo tra una partita e l’altra ma la Lazio può competere in tutte le competizioni. Bisogna crederci e non mollare mai”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO
La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli