Marco Ligabue, fratello di Luciano e anche lui cantante di successo è intervenuto a “I Laziali Sono Qua”, trasmissione radiofonica in onda dalle 10 alle 13 dal lunedì al sabato sugli 88.100 FM di Elleradio:
Quando è nata la sua passione per il Toro?
“Nacque a cinque o sei anni, quando il Torino vinse il suo ultimo Scudetto. Mi accodai all’entusiasmo per la vittoria di quegli eroi granata, tra cui ricordo Paolo Pulici, Claudio Sala e tutti gli altri. Pur essendo emiliano mi affezionai molto a quella squadra carica di storia e la passione è rimasta viva in tutti questi anni”.
Come commenta la partita di ieri tra Lazio e Torino?
“Il match è stato equilibrato fino al gol di Lulic, poi il Torino è andato un po’ in bambola. La squadra riesce a tirar fuori gli artigli quando la situazione si fa difficile, ma fa fatica a trovare continuità ai piani alti della classifica. La Lazio ha meritato senz’altro la vittoria giocando una gran partita. Al Fantacalcio ho Felipe Anderson, ma della squadra di Pioli mi piace tantissimo Biglia. Quando c’è lui in campo la Lazio cambia completamente pelle, la squadra comincia a girare al meglio solo sotto la regia dell’argentino”.
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RIGUARDA L’ULTIMA PUNTATA DI LATIUM
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS